Raffa su Disney+, una mini discoteca a tema apre a Milano: ecco le date

Rosanna Donato

Updated on:

A Milano la discoteca in miniatura per l'uscita di Raffa su Disney+

Dal 22 dicembre al 7 gennaio, ad eccezione delle giornate del 25 dicembre e del 1 gennaio, per il lancio di Raffa su Disney+, i fan di Raffaella Carrà avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica presso CityLife Shopping District a Milano: in una cabina telefonica trasformata in una discoteca in miniatura ispirata al programma Pronto Raffaella, gli appassionati saranno immersi in atmosfere leggendarie del mondo della celebre artista. L’installazione, in concomitanza con il debutto della prima docu-serie originale dedicata alla cantante, promette tanto sano divertimento con musica, luci e colori. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale della produzione:

Raffa su Disney+: dopo la discoteca a Milano, la trama

Prodotto da Fremantle, Raffa è diretto da Daniele Luchetti e racconta la straordinaria vita di Raffaella Carrà, un’icona della cultura pop internazionale. La docu-serie in tre episodi esplora la vita pubblica e privata della nota showgirl, dalla sua infanzia segnata dall’abbandono del padre fino ai grandi successi internazionali. Una narrazione avvincente, arricchita da immagini iconiche e testimonianze inedite, svela la complessità della donna dietro il mito.

Leggi anche: Aquaman e il Regno Perduto: la recensione del film con Jason Momoa in 5 motivi

L’offerta di intrattenimento

Disney+ offre un’ampia gamma di contenuti in streaming a partire da 5,99 € al mese. La piattaforma presenta film e serie TV esclusive di vario genere, tra cui azione-avventura, Sci-Fi, documentari, commedie e drama. Oltre ai titoli originali, il servizio offre accesso a una vasta libreria di contenuti pluripremiati di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Tra le nuove serie esclusive spiccano titoli come The Kardashians, Ahsoka, Only Murders in the Building e The Bear.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Raffa.