Rebel Moon: La Sfregiatrice, l’imperdibile trailer ufficiale della parte 2 è online

Rosanna Donato

Updated on:

rebel moon army of the dead

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Rebel Moon: La Sfregiatrice, la parte 2 del film diretto da Zack Snyder che vede protagonisti Sofia Boutella e Charlie Hunnam. Dopo l’uscita di Figlia del fuoco, presto approderà sulla piattaforma anche la seconda parte, che sarà disponibile online dal prossimo 19 aprile 2024. È bene dire che le prime ore del progetto – presenti sul servizio di streaming già dallo scorso 21 dicembre – per il momento non hanno riscontrato un grande successo di critica, né di pubblico. Vediamo insieme cosa ci aspetta nella parte 2, a cominciare dal trailer ufficiale del tanto atteso lungometraggio:

Rebel Moon – La Sfregiatrice: dopo il trailer ufficiale, la trama e il cast

Il film segue la storia di Kora, interpretata da Sofia Boutella, una misteriosa straniera che diventa la migliore, e forse l’unica, speranza di sopravvivenza per un villaggio pacifico in pericolo, che si trova su una luna in una delle zone più remote dell’universo. Con l’obiettivo di formare una squadra improvvisata di eroi provenienti da mondi diversi, Kora si prepara a fronteggiare l’esercito del tirannico reggente Balisarius. Del gruppo di combattenti fanno parte outsider, ribelli, contadini e orfani di guerra che condividono un comune bisogno di redenzione e vendetta. 

Leggi anche: Rebel Moon, la Director’s Cut aggiunge un’ora di contenuti extra al film

La sinossi ufficiale diffusa da Netflix riporta che Kora “riceve l’incarico di scovare questi combattenti pronti a rischiare la propria vita per la gente di Vedt. Insieme a Gunnar (Michiel Huisman), un coltivatore dal cuore tenero e ignaro di cosa sia una guerra, raggiunge diversi mondi in cerca dei Bloodaxe e riunisce una piccola banda di guerrieri accomunati da tanta voglia di redimersi”. Ricordiamo che il cast di Rebel Moon include Charlie Hunnam, Michiel Huisman, Djimon Hounsou, Staz Nair, Doona Bae, Ray Fisher, Cleopatra Coleman, Jena Malone, Ed Skrein, Fra Fee, Cary Elwes e Anthony Hopkins. 

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Rebel Moon: Figlia del fuoco.