Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, pubblicato il trailer ufficiale del film

Anna Montesano

Rebel moon 2 trailer

Netflix ha pubblicato un trailer di Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice. C’è grande attesa per questo secondo film, opera di Zack Snyder, che arriva a soli pochi mesi dall’uscita su Netflix della prima parte. Rebel Moon 2 debutterà sulla piattaforma streaming a metà aprile, ma un nuovo trailer ufficiale regala al pubblico delle emozionanti anticipazioni su cosa accadrà nel prossimo capitolo.

Rebel Moon 2, la sfregiatrice scatenata nel nuovo trailer del film

Il film Rebel Moon 2 prepara Kora, la potente protagonista, ad un’epica battaglia e alla rivincita con l’ammiraglio Atticus Noble, che si credeva essere morto dopo lo scontro con la sfregiatrice. Riportato indietro dalla tecnologia arcana, il padre di Noble, il reggente Balisarius, lo ha incaricato di riportare Kora nell’Imperium a tutti i costi.

Ecco il trailer di Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice

Con l’imminente arrivo del secondo film, Jack Snyder – come fa sapere ComicBook – ha già parlato della possibilità di espandere l’universo di Rebel Moon in stile Star Wars. D’altronde il successo è stato tale che Rebel Moon ha già ottenuto fumetti, giocattoli e un videogioco.

LEGGI ANCHE: REBEL MOON: LA SFREGIATRICE, L’IMPERDIBILE TRAILER UFFICIALE DELLA PARTE 2 È ONLINE

trama e cast del film

Ma di cosa parla Rebel Moon 2? La sinossi ufficiale svela che il secondo film continua l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti mentre si preparano a sacrificare tutto, combattendo al fianco della coraggiosa gente di Veldt, per difendere un villaggio un tempo pacifico, una patria ritrovata per coloro che hanno perso la propria nella lotta contro la Madre Terra. Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare le verità del proprio passato, ognuno dei quali rivelerà il motivo per cui combattono. Mentre tutta la forza del Regno si abbatte sulla crescente ribellione, si stringono legami indissolubili, emergono eroi e nascono leggende.

Rebel Moon vede protagonisti Sofia Boutella, Ray Fisher, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Jena Malone, AnthonyHopkins, Ed Skrein e altri. È il nuovo grande franchise di Snyder dopo il successo del suo progetto originale sugli zombie Army of the Dead, sempre su Netflix.

Foto in copertina tratta dal poster ufficiale del film Rebel Moon 2 (fonte Instagram)