Rebel Moon: è online il trailer finale del film Netflix diretto da Zack Snyder

Rosanna Donato

rebel moon sfregiatrice trailer

Netflix ha concluso la Geeked Week con il rilascio del trailer finale di Rebel Moon, l’attesissimo film di Zack Snyder, regista di successi come L’Uomo s’Acciaio e Batman v Superman. Il film rappresenta l’ultima collaborazione tra Snyder e Netflix, inaugurando un nuovo franchise che si svilupperà attraverso più piattaforme. La prima parte, intitolata Rebel Moon – Part One: A Child of Fire, sarà disponibile a partire dal 22 dicembre, seguita da un secondo capitolo, Rebel Moon – Part Two: The Scargiver, previsto per la primavera del 2024. Di seguito potete vedere il trailer in lingua originale:

Rebel Moon su Netflix: dopo il trailer, la trama

Il film segue la storia di Kora, interpretata da Sofia Boutella, una misteriosa straniera che diventa la migliore speranza di sopravvivenza per un insediamento pacifico in pericolo, che si trova su una luna in una delle zone più remote dell’universo. Con l’obiettivo di formare una squadra di eroi provenienti da mondi diversi, Kora si prepara a fronteggiare l’esercito del tirannico reggente Balisarius. Nel gruppo di combattenti sono presenti outsider, ribelli, contadini e orfani di guerra che condividono un comune bisogno di redenzione e vendetta. Netflix e Zack Snyder hanno anche annunciato l’espansione del franchise con un videogioco, una serie di fumetti prequel e uno spettacolo animato.

Leggi anche: Odio il Natale, la seconda stagione arriva su Netflix a dicembre

Il cast stellare

Il cast di Rebel Moon è composto da stelle del calibro di Charlie Hunnam, Michiel Huisman, Djimon Hounsou, Staz Nair, Doona Bae, Ray Fisher, Cleopatra Coleman, Jena Malone, Ed Skrein, Fra Fee, Cary Elwes e Sir Anthony Hopkins. Ognuno porta alla vita personaggi unici e affascinanti in un contesto di fantascienza epica. Mentre alcuni dettagli sui personaggi sono già stati divulgati, molti altri restano avvolti nel mistero, alimentando l’entusiasmo dei fan in attesa del lancio di questa nuova avventura cinematografica.