Renaissance: a film by Beyoncé, il trailer dell’evento sul tour da record

Rosanna Donato

renaissance film beyonce trailer

Il 21 dicembre arriva nei cinema italiani un evento straordinario per tutti i fan italiani di Beyoncé: stiamo parlando del film Renaissance: a film by Beyoncé, di cui è uscito il trailer ufficiale. Il tour, comprendente 56 spettacoli in 39 città di 12 paesi, sarà proiettato dal 21 al 31 dicembre, più precisamente il 21, 22, 23, 24 dicembre e il 28, 29, 30, 31 dello stesso mese. Le prevendite, che inizieranno il 23 novembre 2023 su nexodigital.it e BeyonceFilm.com, promettono di portare gli spettatori all’interno un viaggio emozionante senza precedenti attraverso il Renaissance World Tour.

Renaissance: a film by Beyoncé, il trailer

Il film offre uno sguardo approfondito dietro le quinte del Renaissance World Tour, rivelando l’impegno totale di Beyoncé in ogni aspetto della produzione. Dalla prima data a Stoccolma al trionfale gran finale a Kansas City, lo spettatore sarà guidato attraverso il percorso creativo di Beyoncé. Questa la descrizione dell’evento: “È un racconto sugli intenti, il lavoro, il coinvolgimento totale di Beyoncé in ogni aspetto della produzione. Non solo: rappresenta anche una storia sulla mente creativa della cantante e sul proposito di creare la sua eredità artistica e di padroneggiare il suo mestiere”. Con oltre 2,7 milioni di fan che hanno partecipato al Club Renaissance, la pellicola celebra uno spazio di libertà e gioia condivisa.

Leggi anche: The Pagemaster: RaroFilm Studios ci regala un viaggio nei ricordi

Il tour di Beyoncé in Italia

Il Renaissance World Tour prende vita nei cinema italiani, trasportando milioni di spettatori nella Joy Parade, la monumentale festa da ballo che celebra il diritto di ognuno di essere sé stesso. L’album Renaissance, certificato ORO in Italia e contenente brani iconici come Break My Soul e Cuff It, ha anticipato il successo del film. I biglietti, lo ricordiamo, sono disponibili su nexodigital.it e BeyonceFilm.com.

Immagine di copertina via immagini ufficiali del film.