Return to Silent Hill: il trailer del film basato sul secondo videogioco della serie di Konami

Anna Montesano

Return to silent hill trailer film

Return Silent Hill ha finalmente il suo primo trailer. Il filmato mostra ancora di più Pyramid Head e altri personaggi come il nostro protagonista, James Sunderland, durante la sua ricerca di Mary. Il film di Silent Hill non ha ancora una data di uscita, ma il trailer termina annunciando che “arriverà presto”.

Return to silent hill: pochi i dettagli nel trailer

Return to Silent Hill è pensato per adattare gli eventi del videogioco Silent Hill 2 di Konami. Il film è diretto e prodotto da Christophe Gans, lo stesso regista del film Silent Hill del 2006, nonché di La bella e la bestia del 2014 e altri progetti. Le riprese sono terminate diversi mesi fa e, sebbene non ci sia ancora una sinossi ufficiale, i fan di Silent Hill sperano che la pellicola segua i fatti raccontati nel gioco.

Di seguito il trailer di Return to Silent Hill.

LEGGI ANCHE: MY BLOODY VALENTINE: BLUMHOUSE AL LAVORO SU UN REBOOT DEL FILM HORROR DEL 1981

LE PAROLE Del regista CHRISOPHE GANS SUl film

Questo film aggiunge un livello emotivo all’horror, e certamente per questo motivo, l’horror è ancora più inquietante, ha anticipato il regista Chrisophe Gans, attraverso il portale Cbr. Ritengo che il primo film fosse come un epico viaggio nell’orrore. Questo è molto più simile a un’immersione profonda nell’orrore psicologico, ha aggiunto il regista. Gans ha diretto il film del 2006, ma non è tornato per il sequel del 2012, Silent Hill: Revelation. Non sono stati realizzati altri adattamenti cinematografici, anche se la serie di videogiochi ha pubblicato diversi episodi dal titolo originale del 1999, e un remake di Silent Hill 2 arriverà entro la fine dell’anno. Return to Silent Hill non ha ancora una data di uscita, ma, vista l’uscita del trailer, è probabile sia annunciata molto presto.

Immagine in copertina dal poster del film Return to Silent Hill.