Ricky Stanicky, Prime Video svela il trailer e il poster del film con Zac Efron

Rosanna Donato

Ricky Stanicky Prime Video trailer film

Ricky Stanicky è una commedia travolgente che promette di far scoppiare dal ridere anche il più serio degli spettatori e arriverà su Prime Video a marzo. Con un cast stellare guidato da John Cena, Zac Efron, Jermaine Fowler e Andrew Santino, il film racconta la storia di tre amici d’infanzia che si trovano nel bel mezzo di uno scherzo in cui tutto non va come previsto. Ritorna al genere comedy il regista Peter Farrelly, noto per capolavori come Tutti pazzi per Mary e Scemo e più scemo, il che ci porta a pensare che ne vedremo delle belle, ma già il video ci permette di capire un po’ cosa andremo a guardare.

Ricky Stanicky: il trailer e la trama del film di Prime Video

Nonostante siano passati vent’anni, Dean, JT e Wes continuano a usare l’immaginario amico Ricky Stanicky come scusa per le loro bravate e il loro comportamento infantile. Tuttavia, quando le loro mogli e partner iniziano ad essere sospettose e richiedono di incontrare il leggendario Ricky, il trio è costretto a fare una mossa disperata. Decidono di assumere l’attore fallito e imitatore di celebrità “Rock Hard” Rod, interpretato da John Cena, per portare in vita il loro burattino immaginario. Ma ciò che segue è una serie di eventi comici che mettono alla prova l’amicizia e la saggezza del trio. Quando Rod si lascia prendere troppo dal suo ruolo e inizia a comportarsi come il leggendario Ricky Stanicky, i tre amici si ritrovano in una situazione più complicata di quanto avessero mai immaginato.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Ricky Stanicky:

Il poster e la data di uscita

Il cast del film include anche William H. Macy, Lex Scott Davis e Anja Savcic, mentre la sua durata è di 108 minuti di pura risata e divertimento. Di seguito potete vedere il poster ufficiale:

Ricky Stanicky Prime Video trailer film

Leggi anche: Tutti tranne te, la recensione della commedia romantica in 5 motivi

Ricky Stanicky, una commedia che sfida le convenzioni, arriverà su Prime Video il prossimo 7 marzo. Siete pronti?

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Ricky Stanicky.