La Rivincita delle Bionde: Prime Video e Reese Witherspoon annunciano l’arrivo di una serie TV prequel

Anna Montesano

La rivincita delle bionde serie TV prequel

La notizia era già nell’aria da qualche settimana, ma la conferma è arrivata nelle ultime ore: La Rivincita delle bionde avrà una serie TV prequel. La conferma è arrivata durante la presentazione anticipata di Amazon agli inserzionisti. Qui la società ha annunciato che Amazon MGM Studios rilascerà una serie TV ambientata nel mondo de La Rivincita delle bionde.

in arrivo la serie prequel de La Rivincita delle Bionde: di cosa parlerà

La serie TV sarà intitolata Elle e sarà incentrata sugli anni del liceo di Elle Woods. Verranno dunque esplorati gli anni dell’adolescenza dell’amata protagonista interpretata da Reese Witherspoon, raccontando al pubblico cosa l’ha resa poi quella vista nei film. Proprio l’attrice si è palesata sul palco nel corso della presentazione di Amazon e nel costume di Elle Woods, confermando con gioia il ritorno in TV dell’amato personaggio.

Davvero non potrei essere più entusiasta di questa serie! ha detto Witherspoon in una dichiarazione riportata da Variety. I fan scopriranno come Elle Woods ha navigato nel suo mondo da adolescente con la sua personalità distinta e il suo ingegno, in un modo che solo la nostra amata Elle poteva fare. Cosa potrebbe esserci di meglio?! Sono estremamente grata agli incredibili team di Prime Video e Hello Sunshine – insieme alla nostra straordinaria scrittrice Laura Kittrell – per aver realizzato questo mio sogno, La rivincita delle bionde è tornato!

LEGGI ANCHE: LA RIVINCITA DELLE BIONDE: LA SERIE TV È IN SVILUPPO CON REESE WITHERSPOON E I PRODUTTORI DI GOSSIP GIRL

Reese Witherspoon torna nel mondo di la rivincita delle bionde

Reese Witherspoon è d’altronde produttore esecutivo della serie TV, insieme a Lauren Neustadter tramite Hello Sunshine. Lo spettacolo è della scrittrice e produttrice Laura Kittrell (Insecure, High School). Anche Lauren Kisilevsky e Marc Platt saranno produttori esecutivi. Amazon MGM Studios è lo studio di produzione. Al momento non ci sono notizie sul cast o sulla data d’uscita della serie TV.

Foto in copertina tratta dal DVD del film Legally Blonde (fonte Amazon)