Road House 2 si farà: Amazon conferma il sequel del film con Jake Gyllenhaal

Anna Montesano

Road House 2 Conor McGregor film su Amazon Prime Video

È arrivata la conferma: il film Road House 2 si farà. Amazon MGM Studios ha annunciato il sequel del film interpretato da Jake Gyllenhaal e Conor McGregor, visto da circa 80 milioni di spettatori dal suo arrivo sulla piattaforma streaming Prime Video. L’annuncio è arrivato da Amazon durante la presentazione anticipata agli inserzionisti a New York oggi.

Road House 2: cosa sappiamo del film con Conor McGregor e Jake Gyllenhaal

ATTENZIONE: PRESENTI SPOILER SU ROAD HOUSE

Se è vero che la conferma di Road House 2 c’è, è altrettanto vero che l’azienda non ha chiarito se il regista Doug Liman tornerà per questo secondo film. Non è da escludere un possibile forfait da parte sua. Ricordiamo infatti il disaccordo sulla decisione di Amazon di spostare l’uscita del film sulla piattaforma streaming dopo l’iniziale progetto di uscita nelle sale cinematografiche.

Road House Conor McGregor Amazon prime video

Road House vede protagonista Jake Gyllenhaal nei panni di Elwood Dalton, il personaggio centrale del film. Si tratta di un combattente UFC diventato buttafuori, che finisce per confrontarsi con un criminale interpretato da Conor McGregor. Non si sa ancora se Gyllenhaal tornerà nel secondo film, ma sembra probabile. Una scena post-crediti di Road House ha inoltre confermato che il personaggio di McGregor è sopravvissuto, il che lo rende un potenziale cattivo anche per eventuali sequel.

LEGGI ANCHE: CONOR MCGREGOR, COMPENSO DA CAPOGIRO PER ROAD HOUSE: È L’ESORDIENTE PIÙ PAGATO DI SEMPRE

grande successo per Road House

Stando a quanto riporta Variety, Amazon MGM Studios ha sottolineato che il primo film ha attirato quasi 80 milioni di spettatori in tutto il mondo fino ad oggi. Il film è stato presentato in anteprima su Prime Video il 21 marzo. Ha attirato la cifra record di oltre 50 milioni di spettatori in tutto il mondo nei suoi primi due fine settimana. È diventato il debutto cinematografico più visto di sempre degli Amazon MGM Studios a livello mondiale. Oltre alla conferma del secondo film, non ci sono al momento ulteriori dettagli sul sequel.