Road House: Gyllenhaal e McGregor nel trailer del film su Prime Video

Andrea Aurora

Road House: Gyllenhaal e Conor McGregor nel trailer del film su Amazon Prime Video

Il trailer e il poster tanto attesi del film Road House sono finalmente usciti, rivelando Jake Gyllenhaal e Conor McGregor come volti di rilievo di questa entusiasmante reinterpretazione di un classico degli anni ’80. Il film sarà disponibile su Prime Video in tutto il mondo a partire dal 21 marzo, e dalle prime immagini non possiamo che aspettarci n’esperienza carica di azione e colpi di scena.

Road House, la trama e il trailer del film

Nella nuova versione, Jake Gyllenhaal interpreta un ex combattente UFC che decide di intraprendere una nuova carriera come buttafuori in una roadhouse nelle selvagge Florida Keys. Tuttavia, il suo paradiso tropicale si trasforma rapidamente in una serie di avventure e rivelazioni. Tutto ciò porterà il pubblico in un viaggio adrenalinico che dura un’ora e 54 minuti.

Road House film trailer

Il film promette dunque di catturare gli spettatori con una trama avvincente, sequenze d’azione mozzafiato e interpretazioni di alto livello da parte di un cast eclettico. Sarà inltre interessante vedere come questa nuova interpretazione riuscirà a mescolare l’eredità degli anni ’80 con una più moderna dose di intrighi e suspense.

Jake Gyllenhaal e Conor McGregor nel cast del film

Il cast vanta una lista di nomi di alto livello, con Jake Gyllenhaal come protagonista affiancato da Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, Joaquim de Almeida e Conor McGregor. Continuano la lunga lista Lukas Gage, Arturo Castro, B.K. Cannon, Beau Knapp, Darren Barnet, Dominique Columbus, Bob Menery, Catfish Jean, Kevin Carroll, Travis Van Winkle e Hannah Lanier.

La produzione

Doug Liman si trova alla regia, mentre Anthony Bagarozzi e Charles Mondry sono gli sceneggiatori dietro questo progetto avvincente. Basato sul film originale Road House, la sceneggiatura vede la collaborazione di David Lee Henry e Hilary Henkin. Joel Silver si occupa della produzione, mentre tra gli executive producers figurano JJ Hook, Alison Winter, Aaron Auch, e Audie Attar.

Leggi anche: Valentina Nappi e Diana del Bufalo in Pensati Sexy, la commedia Prime Video 

Road House il film, la data di uscita su Prime Video

Il 21 marzo segna la data di lancio su Prime Video, giorno nel quale il film sarà disponibile per gli spettatori in tutto il mondo.