Road House con Post Malone nei poster del film di Prime Video

Anna Montesano

Updated on:

Road House: Gyllenhaal e Conor McGregor nel trailer del film su Amazon Prime Video

Il remake di Road House, film del 1989 che vide protagonista Patrick Swayze, è si prepara a fare il suo debutto su Prime Video il prossimo mese. Intanto lo streamer ha rilasciato i poster dei personaggi che annunciano ufficialmente il cast del film, tra cui spiccano Post Malone e Conor McGregor. Jake Gyllenhaal interpreterà il ruolo iconico di Dalton nel progetto che arriva a 30 anni dal rilascio del film originale. Questo remake sembra apportare alcune modifiche al materiale originale, potenziando i personaggi di supporto.

Road House, pubblicati i poster del remake di Prime Video

Questa la descrizione che fa Prime Video del remake del film, come riporta Comicbook: Road House vede Jake Gyllenhaal nei panni di Dalton, un ex lottatore UFC che cerca di sfuggire al suo oscuro passato e alla sua propensione alla violenza, in questo film d’azione carico di adrenalina. Dalton sta provando a cambiare la reputazione che lo precede quando viene notato da Frankie (Jessica Williams), proprietaria di un roadhouse nelle Florida Keys. Lo assume come suo nuovo buttafuori nella speranza di fermare una violenta gang, al servizio del boss criminale Brandt (Billy Magnussen), che sta cercando di distruggere il suo amato bar.

Anche cinque contro uno, la squadra di Brandt non è all’altezza delle abilità di Dalton. Ma le cose si fanno più serie con l’arrivo del spietato mercenario, Knox (Conor McGregor). Mentre le zuffe brutali e il bagno di sangue aumentano, le Keys tropicali si rivelano più pericolose di qualsiasi cosa Dalton abbia mai affrontato nell’Octagon. Nel cast anche Daniela Melchior, Joaquim De Almeida, Lukas Gage.

Leggi anche: Diana Del Bufalo in Pensati Sexy, il film di Prime Video: la clip esclusiva

Il cast del film

Nel cast del remake di Road House troviamo anche: Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, Joaquim de Almeida, Conor McGregor, Lukas Gage, Arturo Castro, B.K. Cannon, Beau Knapp, Darren Barnet, Dominique Columbus, Bob Menery, Catfish Jean, Kevin Carroll, Travis Van Winkle, Hannah Lanier. La colonna sonora è stata affidata al canadese Christopher Beck. Road House debutterà ufficialmente su Prime Video il 21 marzo.

Foto in copertina tratta dal poster ufficiale di Road House di Prime Video (fonte Instagram)