Ryan Coogler, annunciata la data di uscita del film sui vampiri con Michael B. Jordan

Anna Montesano

Ryan Coogler film vampiri

Il prossimo progetto del regista Ryan Coogler sarà un film sui vampiri e avrà nel cast Michael B. Jordan. I due hanno all’attivo una collaborazione di lunga data, avendo già lavorato in passato fianco a fianco in Creed oltre che per entrambi i film di Black Panther. Il che non fa che aumentare l’attesa per la nuova pellicola, della quale è stata però annunciata la data di uscita.

Cosa sappiamo del nuovo film sui vampiri di Ryan Coogler

Il nuovo film sui vampiri di Ryan Coogler, per Warner Bros., arriverà nelle sale IMAX il 7 marzo 2025, dunque tra meno di un anno. Al momento non si conosce molto del film, a partire dal titolo ufficiale non ancora svelato. L’annuncio della data ufficiale, riportato da Deadline, conferma anche che Coogler sarà sia sceneggiatore che regista del film. Produrrà il film insieme a Zinzi Coogler e Sev Ohanian. Il compositore due volte premio Oscar Ludwig Göransson, che ha composto le musiche di tutti e quattro i film precedenti di Coogler, sarà il produttore esecutivo del nuovo film insieme a Rebecca Cho e Will Greenfield.

Anche se si sa poco del nuovo film, circolano alcuni vaghi dettagli sulla trama. La pellicola parlerà di vampiri e sarà girato a New Orleans. Alcuni rapporti suggeriscono che sarà ambientato nel sud dell’era di Jim Crow e che Michael B. Jordan interpreterà due gemelli. L’inizio della produzione è stato segnalato per aprile, il che dà al film poco meno di un anno per completare i lavori.

LEGGI ANCHE: A COMPLETE UNKNOWN: TIMOTHÉE CHALAMET È BOB DYLAN NELLA PRIMA FOTO DEL FILM BIOPIC

Le precedenti collaborazioni di Ryan Coogler e Michael B. Jordan

Questo sarà il quinto lungometraggio di Ryan Coogler. In tutti i precedenti ha coinvolto sia Michael B. Jordan che Göransson. Ricordiamo che ha lavorato in Fruitvale Station del 2013, Creed del 2015 e Black Panther del 2018 . È tornato per un piccolo ruolo in Black Panther: Wakanda Forever del 2021.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Michael B. Jordan.