Sacha Baron Cohen e Isla Fisher annunciano il divorzio dopo 13 anni di matrimonio

Anna Montesano

Sasha Baron Cohen moglie

Dopo 13 anni di matrimonio, gli attori Sacha Baron Cohen e sua moglie Isla Fisher hanno annunciato venerdì di aver chiesto il divorzio l’anno scorso. L’annuncio è arrivato attraverso i rispettivi profili Instagram, con una foto della coppia che indossava abiti da tennis.

Sacha Baron Cohen e sua moglie Isla Fisher divorziano: l’annuncio su Instagram

Dopo una lunga partita di tennis durata oltre vent’anni, stiamo finalmente mettendo giù le racchette. Nel 2023 abbiamo chiesto congiuntamente di porre fine al nostro matrimonio, hanno annunciato in una dichiarazione condivisa sulle loro Instagram Stories Sacha Baron Cohen e l’ex moglie Isla Fisher. Abbiamo sempre dato priorità alla nostra privacy e abbiamo lavorato tranquillamente a questo cambiamento. Condividiamo per sempre la devozione e l’amore per i nostri figli. Apprezziamo sinceramente che rispettiate il desiderio di privacy della nostra famiglia, hanno quindi concluso.

Dopo essersi incontrati a una festa in Australia nel 2002, la coppia si è fidanzata nel 2004 e si è sposata nel 2010. Lei era esilarante. Eravamo a una festa molto pretenziosa e io e lei abbiamo legato prendendo in giro le altre persone della festa, ha ricordato l’attore del loro incontro in un’intervista rilasciata nel 2020 al New York Times. Sacha Baron Cohen e sua moglie Isla Fisher hanno poi avuto tre figli.

LEGGI ANCHE: JOKER: FOLIE À DEUX, IL FILM AVRÀ UN RATING R A CAUSA DI “VIOLENZA E NUDITÀ INTEGRALE”

I loro successi

Isla Fisher è nota soprattutto per le apparizioni in Wedding Crashers, Confessions of a Shopaholic e Bachelorette. È inoltre una doppiatrice di successo e ha lavorato anche per la Marvel. Sasha Baron Cohen è diventato celebre al pubblico creando personaggi comici nel suo show Ali G, che ha dato vita a diversi spin-off, e soprattutto grazie al film Borat. L’ormai ex coppia ha lavorato fianco a fianco in The Brothers Grimsby del 2016, progetto che ha coinvolto Baron Cohen in una serie di polemiche scoppiate negli ultimi giorni.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Sasha Baron Cohen.