Nuovo Santa Clause cercasi, il magico trailer della stagione 2

Rosanna Donato

Updated on:

Santa Clause 2 trailer

Le festività natalizie stanno per avvicinarsi, e Disney+ ha deciso di farci un regalo anticipato con il rilascio del trailer della stagione 2 della serie originale Nuovo Santa Clause cercasi. La serie, basata sul franchise di successo Santa Clause, segna il ritorno di Tim Allen nei panni di Babbo Natale/Scott Calvin. Questa volta la trama promette un’intrigante evoluzione, con Scott che desidera trasformare la figura di Babbo Natale in un’affare di famiglia. Tuttavia, i guai iniziano quando il “Mad Santa,” interpretato da Eric Stonestreet, fa la sua apparizione, cercando di reclamare il suo titolo usurpato.

Nuovo Santa Clause cercasi 2, il trailer e il cast

Secondo ComicBook, la seconda stagione vede nel cast il ritorno di personaggi amati come Elizabeth Mitchell nei panni della signora Claus/Carol, Austin Kane nel ruolo di Cal Calvin Claus, Elizabeth Allen-Dick come Sandra Calvin Claus, Devin Bright come Noel, Gabriel “Fluffy” Iglesias nel ruolo di Kris Kringle, e il già citato Eric Stonestreet nei panni del temibile Magnus Antas, il Babbo Natale Pazzo. Questo sequel promette di trasformare il Polo Nord in un campo di battaglia mentre la famiglia Claus si prepara a difendere la propria casa.

Una serie per tutta la famiglia

Nuovo Santa Clause cercasi 2 è uno spin-off della serie di film iniziata con Santa Clause e composta da tre lungometraggi che hanno catturato il cuore di molte famiglie negli anni. La serie offre un nuovo capitolo entusiasmante, mantenendo viva la tradizione natalizia per gli spettatori di tutte le età. Non dobbiamo attendere a lungo per immergerci nell’atmosfera natalizia, poiché la seconda stagione farà il suo debutto con una première di due episodi il 8 novembre su Disney+.

Immagine di copertina via trailer ufficiale della seconda stagione della serie.