Sasquatch Sunset, pubblicati trailer e poster del film con Riley Keough e Jesse Eisenberg

Anna Montesano

Sasquatch Sunset trailer

Bleecker Street ha pubblicato il poster e il primo trailer di Sasquatch Sunset. Si tratta di un film che vede protagonisti Jesse Eisenberg e Riley Keough. I due vestono i panni di due creature mitologiche, dei Bigfoot, che si muovono insieme al resto della loro famiglia nel Nord America. Nel trailer non c’è dialogo, ma sono presenti molti rumori naturali mentre le creature interagiscono con la natura, cercano cibo e persino si accoppiano.

Sasquatch Sunset: trailer, trama e cast del film

La descrizione ufficiale del film Sasquatch Sunset svela che: Nelle foreste nebbiose del Nord America, una famiglia di Bigfoot, possibilmente l’ultima della loro enigmatica specie, intraprende un viaggio assurdo, epico, esilarante e significativo nel corso di un anno. Questi giganti trasandati e nobili lottano per la sopravvivenza mentre si trovano a scontrarsi con il mondo in continuo cambiamento che li circonda.

Chi sono i protagonisti di Sasquatch Sunset? Oltre a Eisenberg e Keough, il film vede la partecipazione di Nathan Zellner e Christophe Zajac-Denek. Scritto da David Zellner e co-diretto con Nathan, il film ha Ari Aster come produttore esecutivo. È prevista un’uscita limitata il 12 aprile, prima di una distribuzione più ampia il 19 aprile. Di seguito il trailer di Sasquatch Sunset.

Leggi anche: Megalopolis: la prima immagine ufficiale del film di Francis Ford Coppola

Le parole di Riley Keough sul film

È bellissimo, molto divertente e davvero toccante, in realtà, ed è una delle mie esperienze preferite che ho avuto nel girare qualcosa, ha detto Keough al Sundance all’inizio di quest’anno. E non c’è parola nel film. È stato un tipo di recitazione completamente diverso, ha spiegato.

Il primo trailer ufficiale di Sasquatch Sunset, dopo essere stato presentato in prima mondiale al Sundance, sarà nel programma del Festival di Berlino che aprirà nei prossimi giorni. Le prime immagini del film hanno già scatenato grande curiosità sulla pellicola, dai tratti fortemente naturalistici ma anche surreali, visto il focus sui Bigfoot. Ricordiamo che l’uscita del film al cinema è prevista per il 19 aprile di quest’anno. Di seguito il poster del film (fonte Comicbook).

Poster Sasquatch sunset trailer

Foto in copertina tratta dal trailer del film Sasquatch Sunset