Scream 7: Courteney Cox in trattative per tornare nel ruolo di Gale Weathers

Anna Montesano

Scream film streaming

Dopo Neve Campbell, Scream 7 potrebbe riportare sulla scena anche Courteney Cox. Variety riporta che l’attrice è in trattative per riprendere il ruolo di Gale Weathers nel nuovo film della saga. Il regista Kevin Williamson sembra infatti voglia riunire la sua vecchia troupe per un ultimo lavoro.

Courteney Cox torna in Scream 7? Le indiscrezioni

Dopo la notizia del ritorno di Neve Campbell nel ruolo di Sidney Prescott, Scream 7 si prepara dunque a ritrovare anche Courteney Cox. Williamson – che rappresenta un altro ritorno per il franchise – dirigerà la pellicola basata sulla sceneggiatura di Guy Busick e James Vanderbilt, produttore degli ultimi capitoli della saga.

La notizia del ritorno di Courteney Cox arriva circa due settimane dopo l’annuncio dato da Neve Campbell. Ricordiamo, infatti, che l’attrice si era ritirata da Scream 6 a causa di una disputa salariale. Sidney Prescott sta tornando!!!!, ha scritto Neve Campbell in post su Instagram il 12 marzo. È sempre stato un vero spasso e un onore poter interpretare Sidney nei film ‘Scream’. Il mio apprezzamento per questi film e per ciò che hanno significato per me non è mai venuto meno. Sono molto felice e orgoglioso di dire che mi è stato chiesto, nel modo più rispettoso, di riportare Sidney sullo schermo e non potrei essere più elettrizzata, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE: SCREAM 7, LE NOVITÀ SUL FRANCHISE: JASMINE SAVOY NEL NUOVO SEQUEL?

Le parole di Kevin Williamson su Scream 7

Anche il regista Kevin Williamson ha espresso le sue emozioni per Scream 7 su Instagram: Sono passati quasi 30 anni da quando la mia prima sceneggiatura, Scream, è stata diretta dal leggendario Wes Craven. Non avrei mai previsto cosa sarebbe diventato. O che avrei diretto il settimo capitolo della saga. Sono sopraffatto dalla gratitudine e dall’eccitazione e non vedo l’ora di intraprendere questo viaggio con Neve e l’intera famiglia di Scream mentre riportiamo Sidney Prescott nel prossimo capitolo della serie Scream. Grazie a tutti i fan di Scream. Tu sei il dono che continua a dare.

Foto in copertina tratta dal blu-ray di Scream (fonte Amazon)