Scream 7, Neve Campbell torna nel cast: l’annuncio dell’attrice

Anna Montesano

Scream film streaming

Scream 7 vedrà il ritorno di Neve Campbell. La notizia, apprezzatissima dai fan della saga horror, è arrivata proprio dall’attrice, che ha condiviso su Instagram una foto del suo copione di Scream 7, dicendosi entusiasta del suo ritorno nel ruolo di Sidney Prescott. Stando però alle indiscrezioni che arrivano da ComicBook, non sarà l’unico ritorno nel prossimo capitolo del franchise.

Neve Campbell annuncia il suo ritorno in scream 7: alla regia ci sarà Kevin Williamson

Oltre a Neve Campbell, Scream 7 vedrà il ritorno del creatore originale Kevin Williamson, che sarà alla regia del film. Il sesto film di Scream è uscito lo scorso anno e ha entusiasmato il pubblico, nonostante la mancanza di una delle sue star originali: Neve Campbell, per l’appunto. I lavori per Scream 7 non sono iniziati al meglio, visto soprattutto il licenziamento di Melissa Barrera, l’uscita di Jenna Ortega e le dimissioni del regista Christopher Landon. Questi problemi sembrano essere stati risolti, tuttavia, con l’annunciato ritorno di Campbell e Williamson nel film, al momento senza titolo ufficiale, Scream 7 .

Ciao a tutti. Sono così entusiasta di annunciare questa notizia!!! Sidney Prescott sta tornando!!!!, ha annunciato Neve Campbell in un lungo messaggio pubblicato su Instagram. È sempre stato un vero spasso e un onore poter interpretare Sidney nei film di Scream. – ha aggiunto – Il mio apprezzamento per questi film e per quello che hanno significato per me, non è mai venuto meno.

LEGGI ANCHE: SCREAM 7, LE NOVITÀ SUL FRANCHISE: JASMINE SAVOY NEL NUOVO SEQUEL?

L’attrice al settimo cielo per il ritorno nel franchise di Scream

Neve Campbell si è detta dunque molto felice e orgogliosa, nonché davvero entusiasta di riportare Sidney sullo schermo. Anche se sono stata così incredibilmente fortunato a realizzare questi film sia con i maestri dell’horror Wes Craven che il talentuoso team di Matt e Tyler, ho sognato per molti anni quanto sarebbe stato fantastico realizzare uno di questi film con Kevin Williamson al timone. ha spiegato ancora l’attrice, che quindi ha concluso E ora sta accadendo, Kevin Williamson dirigerà Scream 7 ! Questo era il suo bambino ed è la sua mente brillante che ha sognato questo mondo. Kevin non è solo fonte di ispirazione come artista, ma è stato un caro amico per molti anni. Per i fantastici fan di Scream, spero che siate emozionati quanto me. Ci vediamo sul set @kevwilliamson.

Foto in copertina tratta dal blu-ray di Scream (fonte Amazon)