Sexy Beast: Paramount+ svela il trailer ufficiale della serie TV

Rosanna Donato

sexy beast serie trailer ufficiale paramount+

Paramount+ ha svelato il trailer ufficiale e la key art della nuova serie drammatica britannica originale dal titolo Sexy Beast – La Serie. Il cast comprende i talentuosi James McArdle, Emun Elliott, Tamsin Greig, Stephen Moyer e Sarah Greene, mentre il debutto su Paramount+ è fissato per il 25 gennaio 2024.

Sexy Beast – La serie: il trailer ufficiale e la trama

La serie, prequel del film del 2000, offre uno sguardo intrigante alle origini della complessa relazione tra Gal e Don, interpretati rispettivamente da James McArdle ed Emun Elliott. La trama è ambientata nella vivace scena criminale di Londra negli anni ’90, mentre la nascente relazione di Gal con DeeDee minaccia di sconvolgere tutto il loro mondo. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale:

James McArdle (Mare of Easttown, Angels in America) è Gal Dove, mentre Emun Elliott (The Rig, The Gold) è Don Logan. I due sono migliori amici e ladruncoli di provincia che fanno la bella vita nella East London degli anni Novanta. Sarah Greene (Bad Sisters, Normal People) è Deedee Harrison, un’affascinante star del cinema per adulti. Le sue ambizioni e la sua storia d’amore con Gal la mettono costantemente in pericolo. Stephen Moyer (Shots Fired, True Blood) è Teddy Bass, nome in ascesa nel mondo della malavita. Quest’ultimo seduce Gal e Don nella sua rete criminale. Infine, Tamsin Greig (Episodes, Friday Night Dinner) è Cecilia, la sorella maggiore di Don, patologicamente dispotica e temibile.

Leggi anche: Frankenstein, Jacob Elordi sostituirà Andrew Garfield nel film di del Toro

Il cast

Oltre agli attori già citati in precedenza, il cast include Eliza Bennett (Dynasty), Clea Martin (Hanna), e Nicholas Nunn (The Victim). Con loro troviamo anche Peter Ferdinando (The Letter For The King), John Dagleish (The Third Day), Robbie Gee (Motherland), Paul Kaye (The Stranger), Lex Shrapnel (Infiniti), e Cally Lawrence (Who Is Alice). Completano la squadra di interpreti David Kennedy (Hollyoaks), Julian Rhind-Tutt (Greenwing), Ralph Brown (Godfather of Harlem), Nitin Ganatra (EastEnders) e Alice Bailey Johnson (This Is Going to Hurt). Tutti insieme portano in vita personaggi a dir poco affascinanti e pericolosi.

Non manca la key art della serie che potete vedere qui sotto:

Le riprese della serie, prodotta da AC Chapter One e Anonymous Content in associazione con PTIS, si sono svolte a Liverpool. Michael Caleo, Nicole Clemens, Antony Smith, Michael Scheel, JC Acosta, Alastair Galbraith e David Caffrey sono i produttori esecutivi. Anche David Scinto e Louis Mellis, gli sceneggiatori del film originale, partecipano al progetto in veste di produttori esecutivi. La serie è distribuita da Paramount Global Content Distribution. Sexy Beast – La Serie si unisce a serie originali britanniche già disponibili su Paramount+, accanto a titoli come The Flatshare, No Escape e The Burning Girls. Cosa ne pensate? Seguiteci per saperne di più.

L’immagine di copertina è tratta dalla key art ufficiale di Sexy Beast – La serie.