Shadowhunters cast del film: gli attori della serie riuniti per un nuovo progetto

Anna Montesano

Updated on:

Shadowhunters cast film

Sono passati quasi cinque anni da si è conclusa la serie TV di Shadowhunters, ma il cast principale si è ora riunito per un nuovo film. Su Instagram, Katherine McNamara ha condiviso una foto che la vede insieme a Dominic Sherwood e Matthew Daddario con in mano le copie della sceneggiatura di un nuovo film intitolato Firework.

Shadowhunters cast: gli attori insieme per il film firework

C’è qualcosa di fuoco in cantiere… #FIREWORKMOVIE, ha scritto McNamara nel suo post su Instagram. Non si sa molto del film al momento, le uniche certezze sono che non si tratta di un progetto legato a Shadowhunters e che si tratta invece di un film tratto da una storia vera.

Tornando a Shadowhunters, ricordiamo che la serie è stata ordinata da Freeform (allora ABC Family) nel 2015. È stata il secondo adattamento live action della serie di romanzi The Mortal Instruments di Cassandra Clare. Lo show ha conquistato moltissimi fan, che si sono detti amareggiati quando la serie TV è stata cancellata dopo tre stagioni.

LEGGI ANCHE: SUPER MARIO BROS., ANNUNCIATO IL SEQUEL DEL FILM E LA DATA DI USCITA

Creare e girare Shadowhunters è stata un’esperienza davvero speciale, unica e plasmatrice. Ci ha davvero cambiato: a livello personale, professionale e artistico, ha detto McNamara a Entertainment Weekly . Quando mi hanno chiesto del podcast, ho pensato che fosse il passo successivo perfetto per restituire e sostenere questa bellissima comunità di Shadowfam. Quindi, ho contattato Dom per vedere se si sarebbe unito a me poiché entrambi abbiamo sempre cercato modi per farlo. COSÌ.

Le parole di Katherine McNamara su Shadohunters

Katherine McNamara ha poi aggiunto: La Shadowfam è e sarà sempre vicina e cara ai nostri cuori, il loro amore e sostegno sono più forti che mai e per questo sarò per sempre grata. […] Mentre ci imbarchiamo in questa prossima avventura, sono entusiasta di invitare i membri della Shadowfam , vecchi e nuovi, per unirsi a noi nel Ritorno all’Ombra. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul film Firework che ritroverà il cast di Shadowhunters protagonista.

Vi segnaliamo infine che il film Shadowhunters – Città di ossa è disponibile in streaming su Prime Video, Apple TV+ e Amazon.

Foto in copertina tratta dal DVD della serie TV Shadowhunters (fonte Amazon)