Shattered – L’inganno: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV (seconda serata) su Rai 4

Redazione 5M

Shattered - L'inganno: trama, cast e trailer del film

Shattered – L’inganno è un film del 2022 di genere thriller ed è diretto da Luis Prieto. Nei 93 minuti circa di durata la pellicola presenta un intreccio di passioni, inganni e pericoli. Il film vanta un cast di attori di grande talento tra cui Cameron Monaghan, Lilly Krug, Frank Grillo, Sasha Luss, John Malkovich e Ridley Asha Bateman. Il titolo originale, lo ricordiamo, è Shattered.

Shattered – L’inganno, la Trama del film

La trama del film Shattered – L’inganno ruota attorno a Chris, un uomo benestante e affascinante che, dopo la fine del suo lungo matrimonio, riscopre la passione con la bellissima Sky. Questa nuova relazione sembra promettente, ma la situazione prende una piega drammatica quando Chris si infortuna e deve rimanere a casa. Sky si offre di trasferirsi da lui per aiutarlo durante la convalescenza, mostrando una premura che inizialmente sembra genuina.

La tranquillità viene scossa quando Chris riceve la notizia dell’omicidio della coinquilina di Sky. Questo evento tragico scatena in lui dubbi e sospetti sulla reale natura della sua nuova amante. Con il passare del tempo, Chris e la sua ex-famiglia si rendono conto di essere in grave pericolo, intrappolati in una rete di inganni e menzogne che minaccia la loro sicurezza.

Shattered - L'inganno: trama, cast e trailer del film

Il Cast

Il cast di Shattered – L’inganno è composto da attori di talento che portano sullo schermo personaggi complessi:

  • Cameron Monaghan interpreta Chris Decker, l’uomo benestante che si trova invischiato in una relazione pericolosa.
  • Lilly Krug nel ruolo di Sky, la misteriosa e affascinante amante di Chris, la cui vera natura si rivela poco a poco.

Completano il cast Frank Grillo (Sebastian), Sasha Luss (Jamie Decker), John Malkovich (Ronald), Ridley Asha Bateman (Willow Decker), e James C. Burns (il detective Lane).

Il Trailer del film

Infine, il trailer di Shattered – L’inganno offre un primo sguardo alle intense emozioni e alla suspense che caratterizzano il film. Attraverso le immagini, si percepisce il crescendo di tensione e mistero che avvolge la trama. Il trailer mette in risalto la qualità delle interpretazioni degli attori e l’atmosfera claustrofobica che permea la storia.

LEGGI ANCHE: AGENTS OF MYSTERY: LA NUOVA SERIE COREANA NETFLIX È UN MIX DI REALITY, MISTERO E COMMEDIA – LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

 Shattered – L’inganno va in onda venerdì 21 giugno alle 22:56, stasera in TV su Rai 4.