She-Hulk, Tatiana Maslany pensa che non ci sarà una stagione 2

Melania Fiata

Updated on:

She Hulk Tatiana Maslany seconda stagione

È trascorso quasi un anno e mezzo (agosto 2022) dal debutto in streaming su Disney+ di She-Hulk: Attorney at Low, la serie tv di fantascienza, ideata da Jessica Gao. Da allora il personaggio interpretato da Tatiana Maslany non è più apparso in altri progetti appartenenti al Marvel Cinematic Universe. Da tempo circolano voci su una presunta seconda stagione ma, qualche ora fa, è emersa una notizia che non piacerà ai fan. Proprio riguardo She-Hulk 2, Tatiana Maslany pensa che probabilmente – la serie TV – non vedrà mai la luce. Vediamo i dettagli.

Tatiana Maslany sulla stagione 2 di She-Hulk: “Non credo ci sarà”

È risaputo che nel corso degli anni, L’Universo Cinematografico Marvel ha avuto periodi di alti e bassi, introducendo un numero sempre crescente di personaggi nel franchise di supereroi. Questo include anche il personaggio di Jennifer Walters, interpretato da Tatiana Maslany nella serie tv She-Hulk. Il suo debutto su Disney+ è avvenuto nell’agosto del 2022 e già da tempo ci si interroga su una presunta seconda stagione. Come riporta il sito Comicbook, durante una recente apparizione su Twitch, Tatiana Maslany, proprio sulla seconda stagione di She-Hulk ha dichiarato: “Non credo ci sarà”. In particolare, a una domanda diretta di un fan: “Possiamo sperare in una seconda stagione”, l’attrice ha risposto:

Non credo. Penso che abbiamo sforato il nostro budget e la Disney ha detto: ‘No, grazie’

Leggi anche: È online il trailer di Halo 2, la serie TV targata Paramount+

Una brutta notizia questa che gela l’entusiasmo di numerosi fan. Con i continui scioperi degli sceneggiatori, la Marvel sta rivalutando a tutto tondo la sua strategia produttiva e distributiva. Infatti, tutti i film MCU previsti per il 2024 sono stati rinviati al 2025, fatta eccezione solo per Deadpool 3. Inoltre, Kevin Feige ha assicurato che da adesso in poi si cercherà di fare attenzione non alla quantità ma alla qualità dei progetti.

She Hulk Tatiana Maslany seconda stagione

She-Hulk 2 ci sarà?

Sono tante le domande che si profilano sul futuro di She-Hulk nel Marvel Cinematic Universe. Tanti dubbi a cui non si riesce ancora a dare una risposta. She-Hulk 2 ci sarà? Proviamo a fare chiarezza. Jessica Gao, la showrunner della serie, dopo il finale della prima stagione, ha rivelato al Podcast Phase Zero di ComicBook.com che l’eventualità di una seconda stagione non è stata esplorata subito:

Sento che questo deve essere quello che provano le persone che hanno avuto figli. Questo è il modo in cui i miei figli preferiti descrivono quando hanno il loro primo figlio e poi tutti dicono, avrai un altro figlio? E loro dicono, ho letteralmente appena partorito. Sono in travaglio. Ho appena dato alla luce nascita. Sono ancora su un letto d’ospedale. Datemi un secondo. Ed è così che mi sento in questo momento.

Seppur le dichiarazioni di Tatiana Maslany non lasciano ben sperare, il futuro di She-Hulk 2 è ancora incerto, ma noi continueremo a tenervi aggiornati.

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale della serie tv She-Hulk.