Simpson Streaming Ita: Il Nuovo Cortometraggio per la Festa della Mamma

Andrea Aurora

Simpson streaming ita

Disney+ ha annunciato, in occasione della Festa della Mamma, l’arrivo in streaming ita del nuovo cortometraggio I Simpson – Che la mamma sia con te. Nel corto, Marge Simpson si unisce alle mamme di Disney+ in una speciale gita che si trasforma in un’epica avventura galattica piena di eroi, di cattivi e un vecchio amico inaspettato.

I Simpson in streaming ita – Un’Avventura Speciale per la Festa della Mamma

I Simpson – Che la mamma sia con te è l’ultimo di una collezione di cortometraggi de I Simpson creati esclusivamente per Disney+. Questo corto si unisce agli altri titoli come Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia lontana lontana (vincitore del Webby 2024), Feliz Navidad – I Simpson incontrano i Bocelli, Welcome to the Club e Lisa, ti presento Billie (nominato agli Emmy). La lista continua poi con Maggie Simpson in Il risveglio della Forza dopo il riposino (nominato agli Emmy), The Good, The Bart, and the Loki e I Simpson in Plusaversary, già disponibili su Disney+.

Simpson streaming ita

I Simpson – Che la mamma sia con te si inserisce in una serie di cortometraggi pensati appositamente per il pubblico di Disney+. Offre momenti unici e divertenti con la famiglia più famosa di Springfield. Con un mix di avventure spaziali, incontri con personaggi iconici e momenti di pura comicità, questi cortometraggi sono diventati un’apprezzata aggiunta al vasto catalogo di Disney+.

LEGGI ANCHE: FUTURAMA STREAMING, DOVE VEDERE LA SERIE TV ANIMATA

il cortometraggio in esclusiva Disney+

Il cortometraggio I Simpson – Che la mamma sia con te sarà disponibile esclusivamente in streaming ita su Disney+ a partire dal 10 maggio. Se siete dunque abbonati al servizio, potrete godervi questa avventura speciale insieme alla vostra famiglia. Siete pronti ad aggiungere un tocco di divertimento e nostalgia alla celebrazione della Festa della Mamma?

Immagini presenti all’interno dell’articolo via comunicato stampa ufficiale.