Sonic 3, Alyla Brown sarà Maria Robotnik nel film

Anna Montesano

sonic 3 film

Arrivano nuove indiscrezioni sul cast del film Sonic 3. L’attesa per il terzo capitolo della saga è alle stelle, e i fan di chiedono infatti quali nuovi personaggi arricchiranno la storia che ha come protagonista l’iconico riccio blu. Le ultime novità svelano che il cast si allarga con Alyla Browne, Krysten Ritter e Cristo Fernandez. Ma non è tutto, perché Alyla Brown, come sottolinea ComicBook, ha anche rivelato quale personaggio interpreterà nel film.

Sonic 3, nel cast del film anche Alyla Brown che svela il suo ruolo in un post

Molti fan della saga speravano che l’attrice interpretasse Maria Robotnik di Sonic Adventure 2. La conferma è arrivata proprio dalla Browne con un post pubblicato sui social. In una foto l’attrice è seduta alla sua poltrona da set dove spunta il nome Maria sul retro. I dettagli sulla trama di Sonic the Hedgehog 3 sono attualmente scarsi; tuttavia con l’introduzione di Shadow alla fine del precedente film, sembra probabile che si tratti di un adattamento di Sonic Adventure 2.

Il tema dell’amato gioco in 3D di Sonic è stato discusso tra lo staff di sceneggiatori. Nel teaser più recente di Sonic the Hedgehog 3, è stata utilizzata la canzone Live and Learn dei Crush 40, il tema principale di Sonic Adventure 2. Per di più, alla Comic-Con del Klamath Community College, gli sceneggiatori Patrick Casey e Josh Miller hanno espresso il loro amore per Sonic Adventure 2 e l’introduzione di Shadow nella serie.

Leggi anche: Sonic 3, il teaser trailer conferma il ritorno di Jim Carrey

La data d’uscita e dettagli del film

In un’intervista a Ben Schwartz alla premiere di Renfield, l’attore ha suggerito grandi novità per il personaggio di Sonic. Pur non sbilanciandosi molto, l’attore ha suggerito che il film potrebbe prendere ispirazione proprio da Sonic Adventure 2, gioco molto apprezzato dai fan nonostante le critiche meno positive per alcuni degli sforzi tridimensionali di Sonic. Io stesso non so molto, ha detto Schwartz, ma spero che tutti possiamo tornare e fare un altro film perché amo il franchise.

Sonic the Hedgehog 3 arriverà al cinema il 20 dicembre 2024. Ricordiamo che la pellicola è il terzo film basato sull’omonima serie di videogiochi giapponese. È sequel del film Sonic – Il film 2 (2022) e tratto da Sonic Adventure 2 (2001) per alcune parti del film, si colloca dopo gli eventi del film e quelli della serie televisiva Knuckles