Spaceman, Netflix ha rilasciato il primo trailer del film con Adam Sandler

Melania Fiata

Adam Sandler nel trailer di Spaceman, il film Netflix

Sono passati tre anni da quando scoprimmo che Adam Sandler sarebbe stato il protagonista di una nuova pellicola sci-fi. Il progetto di cui stiamo parlando è Spaceman e Netflix ha rilasciato il primo trailer del film con Adam Sandler proprio nelle scorse ore. Ispirato a un romanzo del ceco Jaroslav Kalfař, chiamato Spaceman of Bohemia del 2017, in questo lungometraggio vedremo l’attore in un ruolo più serio, diverso dalle commedie con tematiche molto più leggere in cui si cimenta di solito. Scopriamo tutti i dettagli.

Spaceman: Netflix svela il primo trailer del film con Adam Sandler

Come riporta Comicbook, nelle scorse ore Netflix ha svelato il primo trailer del film Spaceman con protagonista Adam Sandler. Trattasi di una pellicola fantascientifica in cui l’attore interpreta il ruolo di un uomo che si ritrova su un pianeta sconosciuto e apparentemente disabitato. La clip è stata condivisa sul canale YouTube della piattaforma streaming. Non è la prima volta che Sandler collabora con Netflix: già nel 2019 è stato protagonista del thriller drammatico Diamanti Grezzi.

Leggi anche: Aquaman e il Regno Perduto: la recensione del film con Jason Momoa in 5 motivi

Sinossi, cast e data di uscita di Spaceman

Diretto dal regista Johan Renck, Spaceman si basa sul romanzo Spaceman of Bohemia dello scrittore ceco Jaroslav Kalfař. La sinossi racconta la storia di Jakub Procházka, il primo astronauta della Repubblica Ceca indipendente, e della sua particolare missione di otto mesi ai margini del sistema solare. Il protagonista deve indagare sull’apparizione di una specie “polvere intergalattica” nei pressi del pianeta Venere. Purtroppo, è solo in questa impresa perché nessun altro Pianeta della Terra ha voluto mandare i propri astronauti. Jakub trova una strana creatura aliena dell’astronave e tra i due subito si instaura un certo rapporto. Iniziano a dialogare e il protagonista cerca qualche consiglio in campo sentimentale perché vorrebbe porre rimedio ai suoi problemi coniugali con la moglie Lenka. Nel cast, oltre ad Adam Sandler, sono presenti anche Carey Mulligan, Paul Dano, Kunal Nayyar, Lena Olin e Isabella Rossellini. Il film uscirà sulla piattaforma Netflix il 1° marzo 2024.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film Spaceman.