Spider-Man 4, novità sul regista del film e sul ritorno di Zendaya e Tom Holland

Anna Montesano

spider-man 4 sam raimi

Justin Lin potrebbe essere il regista di Spider-Man 4. Secondo ultimi rapporti, il regista di Fast 9 sarebbe stato scelto per dirigere il prossimo film dell’Uomo Ragno per Sony e Marvel Studios. Il rapporto in questione dà anche aggiornamenti su Tom Holland e Zendaya.

Justin Lin è il regista scelto per Spider-Man 4? Gli aggiornamenti sul film

Stando a quanto riporta ComicBook, sia Tom Holland che Zendaya torneranno nei loro ruoli di Peter Parker e MJ in Spider-Man 4. L’insider Jeff Sneider ha rivelato che Zendaya avrebbe dato priorità proprio al film Marvel, rimandando i lavori per la terza stagione di Euphoria di qualche tempo dopo.

Le riprese del film dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno, a settembre o ottobre. E, secondo l’insider, Justin Lin sarebbe in lizza come prima scelta per dirigere Spider-Man 4. In attesa di conferme, ricordiamo che solo poco tempo fa Tom Holland aveva espresso sentimenti contrastanti riguardo al ritorno nei panni del celebre supereroe. Alla fine l’attore ha però deciso di non abbandonarlo e, dunque, non passare il testimone ad un nuovo Spider-Man.

LEGGI ANCHE: SPIDER-MAN 4, THOMAS HADEN CHURCH: “SANDMAN? SAREI DISPOSTO A TORNARE”. POI PARLA DEL RITORNO DI SAM RAIMI E TOBEY MAGUIRE

Le parole di Tom Holland sul suo ritorno come Spider-Man

Tutto quello che posso dire è che siamo stati attivamente impegnati in conversazioni su come potrebbe essere una quarta interpretazione del mio personaggio, ha detto Tom Holland a Collider lo scorso novembre. Se riusciremo o meno a trovare un modo per rendere giustizia al personaggio è un’altra cosa. Mi sento molto protettivo nei confronti di Spider-Man. Mi sento molto, molto fortunato ad aver potuto lavorare su un franchise che è migliorato con ogni film, ha avuto più successo con ogni film, cosa che penso sia davvero rara, e voglio proteggere la sua eredità. Quindi, non ne farò un altro per il gusto di farne un altro. Dovrà valerne la pena, ha concluso l’attore.

Immagine in copertina tratta dalla cover del blu-ray della trilogia di Spider-Man (fonte Amazon)