Spider-Man 4, Sam Raimi e Tobey Maguire tornano per un nuovo film? Il regista fa chiarezza

Anna Montesano

spider-man 4 sam raimi

Sam Raimi non ha mai fatto mistero di voler tornare a lavoro per Spider-Man 4. Da quando Tobey Maguire, che ha lavorato al suo fianco nei primi tre film della celebre saga Marvel, è tornato a vestire i panni dell’Uomo Ragno in Spider-Man: No Way Home, i rumor su un possibile ritorno sul set dei due sono diventati sempre più forti, alimentando la curiosità dei fan.

Sam Raimi e Tobey Maguire di nuovo insieme per il loro Spider-Man 4? Ecco cosa dice il regista

Di fronte a questi rumor e alla possibilità di un ritorno di Sam Raimi per il suo Spider-Man 4, tanti si sono chiesti quante e quali possibilità ci fossero che il progetto diventasse realtà. Finalmente a chiarire come stanno le cose è stato proprio il regista. Intervistato da ComicBook, in occasione del WonderCon, Sam Raimi si è espresso sulle voci su un nuovo film di Spider-Man con Tobey Maguire.

Beh, ho letto molte cose online negli ultimi mesi, si certamente ho visto i rumor e le cose di cui si parla, ma non sto lavorando sul film…per ora, ha risposto il regista sulle voci di un possibile revival di Spider-Man 4. Voglio dire, Marvel e Columbia hanno avuto così tanto successo con gli attuali film di Spider-Man. Non so se hanno voglia di tornare da me e dirmi: ‘Bene, gente, possiamo farlo, raccontiamo anche quella storia!’ Non ne sono sicuro, ma adoro tutti i nuovi film di Spider-Man. Ho adorato Spider-Man: No Way Home. È stato davvero potente rivedere Tobey nel film, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE: SPIDER-MAN 4, NOVITÀ SUL REGISTA DEL FILM E SUL RITORNO DI ZENDAYA E TOM HOLLAND

Sam Raimi parla del prossimo capitolo

Sam Raimi, dunque, non chiude le porte al possibile ritorno, alimentando la speranza dei fan. Intanto sul quarto capitolo di Spider-Man che vedrà ancora Tom Holland protagonista, Raimi ha dichiarato: Amo tutti i nuovi film di Spider-Man. Ho amato Spider-Man: No Way Home. È stato davvero super emozionante vedere Tobey [Maguire] di nuovo in quel film.

Immagine in copertina tratta dalla cover del blu-ray della trilogia di Spider-Man (fonte Amazon)