Spider-man 4, Stephen Oyoung vuole essere il villain del nuovo film live-action

Melania Fiata

Spider man 4 villain film

Mentre si rincorrono nuove notizie relative alla trama e al regista di Spider-man 4, Stephen Oyoung vorrebbe essere il villain del nuovo film live-action. Proprio così, sembra infatti che il cattivo della prossima pellicola con protagonista Tom Holland, non sarà qualcuno che abbiamo già visto. E proprio per questo, dopo alcune voci piuttosto insistenti, l’attore di Mr. Negative vorrebbe vivamente prendere parte all’azione. Siete curiosi di saperne di più? Bene, allora continuate la lettura e vediamo tutti i dettagli.

Spider-man 4: il villain del film sarà Stephen Oyoung?

Stando alle ultime notizie inerenti a Spiderman 4 e al probabile villain, la domanda sorge spontanea: sarà Stephen Oyoung? Vi spieghiamo meglio. Secondo il sito Comicbook, le indiscrezioni di Alex Perez di The Cosmic Circus, il cattivo del prossimo film live-action sarà un volto nuovo, qualcuno che non abbiamo già visto in precedenza. Ed ecco che l’attore di Mr. Negative si è proposto, desiderando vivamente di partecipare all’azione. Proprio su X (ex Twitter) l’attore ha dichiarato:

Non ho appoggi potenti. Non sono un membro dei BTS. Non ho mai vinto un premio. Non sono un trend setter o un Asian Am che ha fatto la storia. Non ho partecipato a Beef. Non conosco Michelle Yeoh. Ho lavorato in questo settore per quasi vent’anni. Conosco solo il kung fu e ho un sogno

Imminente la reazione dei fan che lo hanno inondato il suo tweet di commenti positivi. Inoltre, mentre la saga del Multiverso prosegue, la Sony starebbe pensando già a un modo per incrociare i flussi tra la produzione di videogiochi e il lato cinematografico delle cose. Mr. Negative è il tipo di cattivo che permetterebbe anche di realizzare alcuni giochi stilistici sullo schermo.

Leggi anche: Giannis: The Marvelous Journey, Prime Video svela la data di uscita del docufilm

La storia sarà legata a Daredevil?

La sceneggiatura di Spider-man 4 è stata scritta dagli stessi sceneggiatori di No Way Home, ovvero, Chris McKenna ed Erik Sommers. Inoltre, sebbene si sappia ancora poco sulla storia, secondo gli ultimi rumor, dovrebbe essere legata a Daredevil: Born Again e alla sottotrama di “Kingpin sindaco di New York”. metterebbe Spider-Man e Wilson Fisk in diretto conflitto.

Quando uscirà il film?

L’uscita del nuovo film con protagonista Tom Holland dovrebbe uscire il 27 giugno 2025.

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale del film Spider-man: No Way Home.