Spiderman 4: la trama del film divide le opinioni dei fan

Melania Fiata

Spiderman 4 trama opinioni

Emergono nuove indiscrezioni su Spiderman 4, la trama del film, infatti, divide le opinioni dei fan. Il famoso insider Daniel Richtman ha rivelato che dietro le quinte della pellicola ci sarebbero due punti di vista piuttosto contrastanti riguardo la strada da intraprendere. Secondo lo scooper, l’attore di Kingpin, Vincent D’Onofrio è stato in contatto con Marvel e Sony riguardo Spiderman 4. È inutile dire che molti fan hanno fantasticato molto su questa cosa. Ma scopriamo tutti i dettagli di questa notizia, quindi continuate la lettura.

Spiderman 4: la trama del film con Tom Holland suscita opinioni contrastanti nei fan

Una cosa che si sta notevolmente capendo nelle ultime ore e che riguarda Spiderman 4 è che la trama del film con protagonista Tom Holland sta suscitando opinioni contrastanti nei fan. Secondo quanto riportato dal sito Comicbook, lo scooper Daniel Richtman sembra che per replicare il grande successo ottenuto nel 2021 con Spiderman: No Way Home, Sony voglia includere Andrew Garfield e Tobey Maguire in Spiderman 4. Ma, tuttavia, Kevin Feige e Tom Holland sarebbero contrari a questa idea e vorrebbero un film più “ancorato a terra”. Inoltre, oltre al ritorno di Tom Holland, un altro celebre volto del Marvel Cinematic Universe potrebbe far parte di Spiderman 4. Gli Studios infatti desidererebbero Kingpin nella pellicola, nemico storico del personaggio. Viene precisato però che Vincent D’Onofrio non ne ha ancora discusso con i diretti interessati.

Leggi anche: Avatar: The Last Airbender, Netflix rilascia il trailer e il cast commenta le scene

Per chi non lo sapesse, l’attore ha interpretato Wilson Fisk in: Daredevil, Hawkey, Echo e lo troveremo anche anche in Daredevil: Born Again. Per quanto riguarda il ritorno di Andrew Garfield e Tobey Maguire, entrambi si sono detti più che disponibili a indossare nuovamente il costume dell’Uomo Ragno e, se non li rivedremo in Spiderman 4, forse sarà in Avengers: Secret War.

Spiderman 4 trama opinioni

Quando uscirà il film?

Inizialmente, come data di uscita di Spiderman 4 si parlava del 27 giugno 2025 ma, lo sciopero degli attori e sceneggiatori non ha giovato a suo favore. Potrebbe uscire entro la fine del 2025 ma non c’è nulla di certo. Non disperatevi, noi saremo ben lieti di tenervi costantemente aggiornati.

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale di Spiderman: No Way Home.