Squid Game 2, la data di uscita prevista per la serie TV Netflix

Melania Fiata

Squid Game 2 data di uscita Netflix

Ci siamo, la data di uscita della serie TV Squid Game 2 è prevista entro il 2024 e a confermarlo è proprio Netflix. La serie coreana di grande successo creata da Hwang Dong-hyuk potrebbe arrivare proprio quest’anno. È vero, è comunque un lasso di tempo piuttosto lungo ma non avendo ancora una data precisa, è pur sempre meglio di niente. Questo preziosissimo dettaglio è stato svelato attraverso il report finanziario della compagnia, che indicato anche le altre novità in uscita nel 2024. Vediamo tutti i dettagli.

Data di uscita per Squid Game 2: Netflix conferma l’arrivo della nuova stagione

Nuove indiscrezioni sono trapelate su Squid Game 2: Netflix ha infatti confermato l’arrivo della nuova stagione entro il 2024. Una notizia che ha fatto gioire tantissimi fan che da mesi cercavano dettagli e nuove informazioni. Come riporta il sito Comicbook, a confermare questo importante dettaglio è stata proprio Netflix tramite il report finanziario della compagnia. La lettera ufficiale che la piattaforma di streaming ha reso nota ai suoi azionisti nei giorni scorsi riportava:

Nonostante gli scioperi dell’anno scorso che hanno rimandato il lancio di alcuni titoli, abbiamo un’offerta molto ricca per il 2024. Il pubblico potrà scegliere tra molte serie drammatica che ritornano, come The Diplomat 2, Bridgerton 3, Squid Game 2 e L’imperatrice 2

Ed ecco, dunque, la tanto attesa conferma che in molti aspettavano: l’intrigante trama tornerà sugli schermi nel 2024. Anche se non si sa ancora la data esatta, il pubblico può comunque tirare un sospiro di sollievo perché non dovrà attendere il prossimo anno. Inoltre, l’offerta di Netflix non termina qui:

Potrà scegliere anche tra serie unscripted come Tour De France Unchained 2, Love Is Blind 6, F1: Drive to Survive 6, Full Swing 2, e tra nuovissime serie come Il problema dei tre corpi, Griselda con Sofia Vergara, The Gentlemen di Guy Ritchie, Eric con Benedict Cumberbatch, Avatar: La leggenda di Aang, Cent’anni di solitudine dal romanzo colombiano di Gabriel García Márquez e Senna dal Brasile

L’attenzione, però, è caduta inevitabilmente sulla serie coreana, la cui popolarità è stata dimostrata anche nel novembre 2023 con l’uscita (sempre su Netflix) di Squid Game: The Challenge, reality show con concorrenti reali basato sui medesimi e spietati meccanismi di eliminazione.

Squid Game 2 data di uscita Netflix

Leggi anche: Tutti i film e le serie TV in arrivo su Netflix a novembre

Chi ci sarà nel cast della seconda stagione?

Ma un’altra delle domande che i fan di Squid Game si stanno chiedendo è: chi ci sarà nel cast della seconda stagione? Sembra che si assisterà al ritorno di Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo. Tra le new entry, ci sono invece: Yim Si-wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an. Inoltre, Hwang Dong-hyuk sarà nuovamente il regista e sarà coinvolto come produttore esecutivo.

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale della serie Squid Game.