Squid Game 2 di Netflix, la posta in gioco è più alta che mai

Anna Montesano

Squid Game 2 Netflix - 5 Motivi

Marca ormai pochissimo all’uscita di Squid Game 2 su Netflix. Era il settembre 2021 quando il dramma sudcoreano ha fatto il suo esordio sulla piattaforma, conquistando il mondo intero. In poche settimane Squid Game è infatti diventata la serie più vista su Netflix, tanto che il creatore Hwang Dong-hyuk è stato chiamato a mettersi all’opera per una seconda stagione. Ora l’uscita di Squid Game 2 su Netflix è alle porte e la piattaforma ha regalato ai fan della serie TV un primo sguardo sulla nuova stagione, dimostrando che vedrà in scena rischi più alti che mai.

Squid Game 2: cosa accadrà nella seconda stagione su Netflix e chi torna

Un teaser presentato da Netflix con i lanci del 2024, come sottolinea Comicbook, ha mostrato le prime immagini di Squid Game 2, oltre a quelle di serie come Cobra Kai e Bridgerton. Nel breve filmato, il protagonista interpretato da Lee Jung-jae, con la sua nuova capigliatura dai capelli rosso fuoco, risponde ad una misteriosa telefonata che lo avverte che si pentirà della sua decisione, ma l’attore in risposta promette vendetta. A queste immagini si aggiungono poi i primi poster di Squid Game 2, nei quali c’è nuovamente il protagonista con un nuovo look e volti vecchi e nuovi della serie.

Squid Game 2, creata dallo sceneggiatore e regista Hwang Dong-hyuk, vede il ritorno dei suoi attori principali, tra cui Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo. A loro si uniranno Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun. Inoltre, tra le new entry, figurano Park Gyu-young (noto per Sweet Home e The Devil Judge), Jo Yu-ri (ex membro del gruppo musicale Iz*One), Kang Ae-sim (Move to Heaven), Lee David (The Fortress), Lee Jin-uk (Sweet Home), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card), Roh Jae-won (Missing Yoon) e Won Ji-an (D.P.).

Leggi anche: Squid Game 2, la data di uscita prevista per la serie TV Netflix

Cosa ci anticipano le prime foto di Squid Game 2

“Di nuovo in gioco, ci stai?” è la frase che accompagna la gallery di 4 foto promozionali di Squid Game 2. Oltre al protagonista, nelle immagini spicca il ritorno dello Schiaffeggiatore, ovvero il reclutatore di giocatori di Squid Game impersonato da Gong Yoo. È proprio lui che guarda Seong Gi-hun con fare beffardo in una delle foto pubblicate. Park Gyu-Young, vista in Sweet Home 1 e 2, interpreterà invece una delle nuove concorrenti del gioco.