Star Trek: Discovery, il trailer ufficiale dell’ultima stagione della serie TV targata Paramount+

Rosanna Donato

Star Trek: Discovery 5 trailer ufficiale

Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale della tanto attesa stagione 5, l’ultima della serie TV, di Star Trek: Discovery. La produzione debutterà giovedì 4 aprile in esclusiva sulla piattaforma di streaming in diversi paesi, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Canada, e altri. La nuova stagione è composta da 10 episodi, con i primi due disponibili in streaming al momento del lancio, mentre i successivi episodi verranno trasmessi ogni giovedì.

Star trek: Discovery 5, il trailer e la trama

Nella quinta stagione della serie TV Star Trek: Discovery, il Capitano Burnham e l’equipaggio della U.S.S. Discovery intraprendono una nuova avventura attraverso la galassia alla ricerca di un antico potere la cui esistenza è stata tenuta nascosta per secoli. Tuttavia, lungo il loro cammino, si troveranno ad affrontare nemici pericolosi determinati a reclamare il premio per sé e che non esiteranno a utilizzare qualsiasi mezzo per ottenerlo. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Star Trek: Discovery 5:

Il cast dell’ultima stagione

Il cast della quinta stagione include Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). Insieme a questi ultimi compaiono come guest star Elias Toufexis (L’ak) e Eve Harlow (Moll). La serie TV è prodotta dai CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman e Michelle Paradise sono i co-showrunner.

Di seguito trovate anche la sinossi ufficiale: “Il Capitano Burnham e l’equipaggio della U.S.S. Discovery scoprono un mistero che li condurrà in un’epica avventura attraverso la galassia, per trovare un antico potere la cui esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli. Ma troveranno anche nemici pericolosi, determinati a reclamare il premio per sé e che non si fermeranno davanti a nulla per ottenerlo“.

LEGGI ANCHE: RIPLEY, IL TRAILER DELLA SERIE TV NETFLIX CON ANDREW SCOTT

Le prime quattro stagioni di Star Trek: Discovery, lo ricordiamo, sono già disponibili in streaming esclusivamente su Paramount+. Per ulteriori informazioni su Paramount+ e Star Trek: Discovery, visitate il sito ufficiale della piattaforma.

L’immagine di copertina è tratta dal comunicato stampa.