Star Trek: Discovery 5, pubblicato il trailer dell’ultima stagione

Anna Montesano

star trek discovery 5 paramount+ trailer

L’attesa per Star Trek: Discovery 5 sta per giungere al termine e un trailer ci anticipa ciò che vedremo tra pochi giorni. L’ultima stagione della serie TV sta per approdare su Paramount+, dove debutterà giovedì 4 aprile. I primi due episodi della stagione finale, composta da 10 episodi, saranno rilasciati contemporaneamente, seguiti da nuovi episodi settimanali ogni giovedì.

Il trailer ufficiale della serie tv Star Trek: Discovery 5

Come dicevamo, Paramount+ ha pubblicato il trailer di Star Trek: Discovery 5, regalando al pubblico le prime immagini dell’ultima stagione.

Questa la trama di Star Trek: Discovery 5, come riportato da Paramount+: La quinta e ultima stagione vedrà il Capitano Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) e l’equipaggio della U.S.S. Discovery scoprire un mistero che li porterà in un’avventura epica attraverso la galassia alla ricerca di un’antica potenza la cui esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli. Ma ci sono anche altri alla caccia… nemici pericolosi che sono disperati di rivendicare il premio per sé e non esiteranno contro nulla pur di ottenerlo.

LEGGI ANCHE: STAR TREK: DISCOVERY, PARAMOUNT+ ANNUNCIA LA DATA DI USCITA DELLA STAGIONE FINALE

Star Trek: Discovery, le parole dei protagonisti sull’ultima stagione

La star di Star Trek: Discovery, Sonequa Martin-Green, come ricorda ComicBook, ha recentemente anticipato che “C’è qualcosa di grande nella Stagione 5. Spiegando inoltre che ci sarà un grande senso di avventura e divertimento. È un po’ un cambiamento di tono che credo piacerà alla gente.

Non riesco a credere che questo viaggio straordinario con Star Trek: Discovery stia finendo, ha dichiarato Martin-Green quando Paramount+ ha confermato che Star Trek: Discovery si concluderà con la sua quinta stagione. Sono incredibilmente benedetto da Dio ad aver interpretato il Capitano Michael Burnham e ad aver preso parte a un’eredità insieme a un cast straordinario, a un equipaggio fenomenale e a un notevole team di sceneggiatori. Ai nostri partner più supportivi di CBS Studios e Paramount+, che hanno insistito nel fare la storia della televisione, sono profondamente grata. Sono anche profondamente grata per la collaborazione creativa con i nostri showrunner Michelle Paradise e Alex Kurtzman, così come Olatunde Osunsanmi e l’incomparabile team di produttori esecutivi“.