Star Wars: The Acolyte, la data di uscita e poster ufficiale della serie Disney+

Anna Montesano

Star Wars The Acolyte uscita

Sono stati rivelati la data di uscita di Star Wars: The Acolyte e un poster ufficiale della serie TV di Disney+. L’account Twitter ufficiale di Star Wars ha condiviso il poster, anticipando inoltre che è in arrivo altro nella giornata del 19 marzo 2024. Potrebbe trattarsi di un teaser o addirittura di un trailer dell’attesa serie TV.

Star Wars: The Acolyte, la data di uscita e il poster ufficiale

Partiamo subito con l’annunciare la data di uscita di Star Wars: The Acolyte, che è il 4 giugno, ovviamente su Disney+. La nuova serie, come riporta ComicBook, è descritta come un thriller misterioso che porterà gli spettatori in una galassia di oscuri segreti e poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Un ex Padawan si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare. una serie di crimini, ma le forze che dovranno affrontare sono più sinistre di quanto avessero mai previsto. Di seguito il poster ufficiale della serie.

La serie vede protagonisti Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, Dean-Charles Chapman, Carrie-Anne Moss e Margarita Levieva. Leslye Headland di Russian Doll ha sviluppato la serie.

LEGGI ANCHE: STAR WARS THE ACOLYTE, AMANDLA STENBERG PARLA DELLA SERIE E SVELA NUOVI DETTAGLI

le parole di Amandla Stenberg sulla serie

Proprio l’attrice Amandla Stenberg, in un’intervista rilasciata a C Magazine, ha parlato di Star Wars: The Acolyte, contestualizzandola e spiegando cosa il pubblico ha da attendersi da questa nuova serie TV. Nel contesto dell’universo di Star Wars, in teoria è un momento di grande pace, ha spiegato. Penso che ciò che stiamo cercando di esplorare all’interno del nostro spettacolo è quando un’istituzione ha una concezione singolare di come il potere può essere utilizzato. Cerchiamo di fornire molte prospettive e risposte diverse a questa domanda. L’idea è di onorare l’etica di Star Wars e le idee sulla Forza e anche sfidarle, si spera in modo armonioso, ha quindi aggiunto.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram The Star Wars Life