Stasera i Goonies in TV – 3 film da guardare oggi 22 Novembre 2023

Andrea Aurora

film in TV stasera 22 novembre 2023

Questa serata televisiva propone un buon assortimento di pellicole, spaziando tra action, horror e avventura. Tra le opzioni intriganti che promettono di catturare l’attenzione degli spettatori con trame coinvolgenti e interpretazioni memorabili, ecco 3 film imperdibili da guardare in Tv questa sera, 22 novembre 2023. Quali scegliere per una serata di puro intrattenimento? Scopritelo con la nostra selezione cinematografica per questa sera.

3 Film da vedere stasera in TV – 22 Novembre 2023

Stolen – Italia 1 alle 21:25

Stolen è un frenetico thriller d’azione che segue la storia di Will Montgomery, interpretato da Nicolas Cage, un ex criminale determinato a lasciarsi alle spalle il suo passato oscuro e a ricostruire il rapporto con sua figlia Allison. Tuttavia, il suo destino prende una svolta drammatica. Il suo ex complice, Vincent, rapisce la figlia e chiede un riscatto di dieci milioni di dollari. Con soli 12 ore a disposizione, Will si imbarca in una corsa contro il tempo, collaborando con la sua ex compagna di crimine, la seducente Riley, interpretata da Malin Åkerman. Non perdete, questa sera alle 21:25 su Italia 1, l’occasione di seguire le vicende di Wil! Riuscirà a salvare sua figlia e a redimersi dal suo passato criminale?

film in TV stasera 22 novembre 2023
Poster ufficiale del film Stolen

The Conjuring – L’Evocazione su RAI 4 alle 21:20

The Conjuring – L’Evocazione è un avvincente film horror/thriller che si basa su eventi realmente accaduti alla famiglia Warren. Ambientato nel New England, la pellicola segue la storia di una famiglia che si scontra con presenze spettrali terrorizzanti nella loro casa colonica. Confrontati con l’orrore soprannaturale, si rivolgono agli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, interpretati magistralmente da Patrick Wilson e Vera Farmiga. Diretto da James Wan, il film offre una narrazione intensa e atmosferica, sfruttando abilmente la suspense e l’orrore psicologico. Se siete appassiona del genere, non perdetevi questa serata di paura su RAI 4 alle ore 21:20! Preparatevi a uno spaventoso viaggio attraverso la vita reale dei Warren e i loro incontri con il soprannaturale.

film in TV stasera 22 novembre 2023
Poster ufficiale del film The Conjuring – L’Evocazione

Leggi ancheCreed 4 è ufficiale: Michael B. Jordan torna alla regia, Sylvester Stallone nel cast

I Goonies sul canale Twenty Seven alle 21:05

I Goonies è un’avventura classica degli anni ’80 che vi trasporterà in un viaggio indimenticabile insieme a un gruppo di ragazzini. In preda all’ansia per lo sfratto dei loro genitori, i giovani scoprono un’antica mappa nella soffitta, appartenuta al leggendario pirata Willy l’Orbo del XVII secolo. Determinati a salvare le loro case e a vivere una straordinaria avventura, decidono di partire alla ricerca del tesoro sepolto di Willy. Nel corso della loro caccia al tesoro, i Goonies devono affrontare prove terribili e sfuggire alle grinfie della losca famiglia Fratelli. Questo affascinante racconto di avventura e coraggio sarà trasmesso sul canale Twenty Seven alle ore 21:05, regalandovi una serata nostalgica e piena di emozioni. Un’appuntamento imperdibile per chi desidera rivivere l’entusiasmo dell’infanzia attraverso le avventure indimenticabili dei Goonies. Il film è diretto da Richard Donner, con la sceneggiatura di Chris Columbus e la storia di Steven Spielberg.

film in TV stasera 22 novembre 2023
Poster ufficiale del film de I Goonies

Immagine di copertina tratta dall’edizione Home Video Blu-ray del film de I Goonies. Fonte: Amazon.