Stasera in TV – 3 film da guardare oggi 12 gennaio 2024

Melania Fiata

stasera in tv 3 film oggi 12 gennaio 2024

Dopo una giornata di lavoro siete troppo stanchi per uscire e la sola cosa che desiderate è stare al caldo sul vostro divano a guardare un bel film? Bene, non preoccupatevi e rilassatevi perché stiamo per darvi qualche consiglio. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Romantico? Drammatico? Thriller? Fantasy? Non temete e godetevi la serata. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv, 12 gennaio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV – 12 gennaio 2024

Training Day – Iris alle 21:00

Su Iris, questa sera, andrà in onda Training Day, un film di genere thriller del 2001 diretto da Antoine Fuqua. Un giovane agente, Jake Hoyt è da poco entrato nell’Unità Narcotici del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Jake crede molto in ciò che fa e ritiene fortemente che il suo sia un compito molto importante per la società. Ma sarà proprio il collega veterano, Alonzo Harris, ad aprirgli gli occhi mostrandogli la realtà delle cose. In particolare, gli rivelerà tutta la propria corruzione. Il film potrà essere seguito anche sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity.

Nel cast: Denzel Washington, Ethan Hawke, Eva Mendes, Charlotte Ayanna, Tom Berenger, Harris Yulin, Raymond J. Barry, Cliff Curtis, Emilio Rivera, Snoop Dogg, Dr. Dre, Scott Glenn, Sarah Danielle Madison, Macy Gray, Will Stewart.

Leggi anche: I film e le serie TV in uscita su Prime Video a gennaio 2024: cosa ci aspetta

Rambo – Italia 1 alle 21:20

Italia 1, invece, trasmetterà Rambo, un film che piace sempre, diretto dal regista Ted Kotcheff e con protagonista Sylvester Stallone. Reduce dal Vietnam, John Rambo cerca un lavoro, ma purtroppo, la sua strada si incrocia con quella di uno sceriffo farabutto di nome Dennehy. Quest’ultimo gli darà del filo da torcere e la sua rabbia esplode. Nei boschi, riesce a tenere sotto scacco sia la polizia che la Guardia Nazionale. L’unico che lo farà arrendere sarà il suo ex comandante, Crenna.

Nel cast, oltre a Sylvester Stallone, troviamo: Richard Crenna, Brian Dennehy, Bill McKinney, Jack Starrett, Michael Talbott, Chris Mulkey, John McLiam, David Petersen, Chuck Tamburro, Craig Wright Huston, David Caruso, Don MacKay, Patrick Stack.

La musica nel cuore – August Rush – La5 alle 21:10

Su La5 andrà in onda La musica nel cuore – August Rush, una pellicola del 2006 diretta da Kirsten Sheridan. La trama racconta la storia di August, un bambino di di dieci anni che dalla nascita è stato separato dai suoi genitori. Grazie al suo grande talento musicale si ritrova ad esibirsi per le affollate strade di New York. Qui, conosce un uomo misterioso, il quale decide di prendersi cura di lui e si metterà in cerca dei genitori.

Nel cast: Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys Meyers, Terrence Howard, William Sadler, Jamia Simone Nash, Alex O’Loughlin, Aaron Staton, Robin Williams, Henry Caplan, Tyler McGuckin, Becki Newton, Leon G. Thomas III.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film Training Day.