Stasera in TV – 3 film da guardare oggi 15 gennaio 2024

Melania Fiata

stasera in tv 3 film oggi 15 gennaio 2024

Vi sentite troppo stanchi o annoiati per uscire a fare una passeggiata e la sola cosa che desiderate è stare al caldo sul vostro divano a guardare un bel film? Nessun problema, siamo qui per darvi qualche consiglio. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Siete indecisi sul genere da scegliere? Romantico? Drammatico? Thriller? Fantasy? Non temete e godetevi la serata. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv, 15 gennaio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV – 15 gennaio 2024

Qua la zampa! Su Twentyseven alle 21:10

Per tutti coloro che amano gli animali, vi consigliamo di sintonizzarvi su Twentyseven perché in prima serata andrà in onda Qua la zampa!. Un film di Lasse Hallström del 2017, la cui voce del cane è doppiata da Gerry Scotti. Nel 1962 un bambino di otto anni di nome Ethan e la sua mamma salvano un cucciolo di Goldenretriever, ferito e abbandonato a cui danno il nome di Bailey. Il padre del bambino non era d’accordo con questa decisione ma Ethan e Bailey cresceranno insieme e si divertiranno fino a quando il cane morirà. La voce dello stesso Bailey racconta che la reincarnazione non tarderà e dopo essersi reincarnato più volte, riflette su quale sia il senso della sua vita. Una bellissima pellicola che vi farà emozionare sicuramente e che potrà essere vista anche in streaming su Mediaset Infinity.

Nel cast: Dennis Quaid, Gerry Scotti, Britt Robertson, Josh Gad, Peggy Lipton, Michael Bofshever, Gabrielle Rose, Logan Miller, Juliet Rylance, Pooch Hall, Luke Kirby, John Ortiz, K.J. Apa, Kirby Howell-Baptiste.

Leggi anche: Mr. & Mrs. Smith: Prime Video svela trailer e poster della serie TV basata sul film

Collateral Beauty – su La5 alle 21:10

La5 trasmetterà in prima serata Collateral Beauty, un film di genere drammatico, diretto dal regista David Frankel e con protagonista il bravissimo Will Smith. La trama racconta la storia di Howard, un manager di grande successo che lavora in un’azienda dove spicca per il suo talento. La sua vita subisce un duro colpo con la morte della figlia di sei anni. Una tragedia che non gli fa avere più la voglia di ritornare a vivere. I suoi tre migliori amici e colleghi vengono a sapere che ha scritto delle lettere, al Tempo, all’Amore e alla Morte. Decidono quindi di assoldare tre teatranti che impersonino queste entità astratte e dialoghino con Howard, al fine di farlo reagire e di fargli capire che la sua vita non è finita.

Nel cast, oltre a Will Smith sono presenti anche: Edward Norton, Keira Knightley, Kate Winslet, Helen Mirren, Naomie Harris, Michael Peña, Enrique Murciano, Kylie Rogers.

Il Padrino – Parte II – su Iris alle 21:00

Su Iris, invece, sempre in prima serata andrà in onda Il Padrino – Parte II, la seconda parte della trilogia diretta da Francis Ford Coppola. È l’anno 1901 quando Vito Corleone raggiunge gli Stati Uniti. Crescendo crea un impero fondato sulle case da gioco e sulla prostituzione. Nel 1958 la famiglia Corleone si va via via sgretolando, mentre la situazione diventa sempre più complessa per i loschi affari. Il figlio di Vito, Michael, diventa il nuovo Padrino, ma il potere fa di lui un uomo solo.

Infine, nel cast troviamo: Al Pacino, Robert Duvall, Diane Keaton, Robert De Niro, John Cazale, Talia Shire, Lee Strasberg, Michael Vincent Gazzo, G.D. Spradlin, Richard Bright, Gastone Moschin, Tom Rosqui, Bruno Kirby, Frank Sivero, Francesca De Sapio, Morgana King, Marianna Hill, Leopoldo Trieste, Dominic Chianese, Amerigo Tot, Troy Donahue, John Aprea, Joe Spinell, James Caan.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film Qua la zampa!.