Stasera in TV – 3 film da guardare oggi 26 gennaio 2024

Melania Fiata

stasera in tv 3 film oggi 26 gennaio 2024

Siete talmente stanchi da non riuscire a uscire di casa stasera e ciò che desiderate è stare comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Molto bene, rilassatevi e sorseggiate una calda tisana. Siamo qui per darvi qualche consiglio. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Siete indecisi sul genere da scegliere? Suspanse? Fantasy? Romantico? Non temete e godetevi la serata. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv, 26 gennaio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV – 26 gennaio 2024

Devil – Italia 2 alle 21:15

Italia 2 trasmetterà in prima serata Devil, un film horror del 2010, diretto dai registi John Erick Dowdle e Drew Dowdle. Un uomo si suicida gettandosi da un grattacielo e finendo sul tetto di un camion. Tra le sue mani stringe un rosario. Il detective Bowden, ancora affranto per aver perso sua moglie e suo figlio in un incidente stradale a causa di un pirata della strada, viene chiamato a scoprire la verità. Nel grattacielo dov’è accaduta la disgrazia, un gruppo di persone sale su uno degli ascensori: l’addetto alla sicurezza Ben, un’anziana, il venditore di materassi. E ancora, Vince, l’ereditiera attaccata ai soldi, Sarah, e l’ex militare e Tony. L’ascensore si blocca.

Sembra solo un guasto tecnico, ma, dopo le ripetute chiamate all’assistenza, ben presto l’inquietudine prende il sopravvento e iniziano a nascere dei dubbi tra le persone: qualcuno non è chi dice di essere. La pellicola sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Nel cast: Chris Messina, Geoffrey Arend, Bojana Novakovic, Logan Marshall-Green, Caroline Dhavernas, Jacob Vargas, Bokeem Woodbine, Matt Craven, Jenny O’Hara, Kim Roberts, Joshua Peace.

Leggi anche: Willy Wonka: come vedere gratis una parte del film con Timothèe Chalamet

Non mi scaricare – Twentyseven alle 21:10

Su Twentyseven andrà in onda Non mi scaricare, un film commedia del 2008, diretto da Nicholas Stoller. La trama racconta la storia di Peter, un compositore che realizza la colonna sonora della famosa serie televisiva, in cui recita anche la sua fidanzata, Sarah Marshall, nel ruolo di protagonista. Un giorno però Sarah decide di lasciarlo rivelandogli la presenza di un “altro”. Peter soffre tantissimo per questa sua decisione e si sente abbandonato.

Nel cast: Jason Segel, Kristen Bell, Mila Kunis, Russell Brand, Bill Hader, Liz Cackowski, Maria Thayer, Jack McBrayer, Taylor Wily, Da’Vone Mcdonald, Steve Landesberg, Jonah Hill, Paul Rudd, Kala Alexander, William Baldwin, Jason Bateman.

Il Vigile – Cine 34 alle 21:00

Per un tuffo nel passato, sintonizzatevi su Cine 34 perché in prima serata andrà in onda Il Vigile, un film commedia del 1961 diretto da Luigi Zampa. Un simpatico disoccupato riesce a ottenere un lavoro come vigile urbano, grazie alle tante raccomandazioni. Dopo una serie di guai e pasticci a non finire, richiamato dai superiori. Anche il sindaco lo richiama e invece di elogi, rischia il posto. Riesce a mantenere l’impiego solo dopo essersi sinceramente scusato con il sindaco:

Nel cast: Alberto Sordi, Vittorio De Sica, Mara Berni, Marisa Merlini, Nando Bruno, Riccardo Garrone, Lia Zoppelli, Mario Riva, Sylva Koscina, Luigi Leoni, Vincenzo Talarico, Mario Scaccia, Gianni Solaro, Fanfulla, Nerio Bernardi.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film Devil.