Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 11 marzo 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 11 marzo 2024

Una nuova settimana è iniziata ma vi sentiti stanchi per uscire di casa stasera e desiderate starvene al caldo sul vostro divano a guardare un bel film? Allora preparate qualcosa da sgranocchiare. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Romantico? Drammatico? Poliziesco? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 11 marzo 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 11 marzo 2024

Fast & Furious – Hobbs & Shaw – Italia 1 alle 21:20

Preparatevi a una prima serata ricca di azione perché su Italia 1 (e visibile in streaming su Mediaset Infinity) andrà in onda Fast & Furious – Hobbs & Shaw, un film del 2019 di David Leitch. Per impedire il furto di un virus letale che potrebbe distruggere la razza umana, un’agente dell’MI6 si inietta le capsule della malattia e si dà alla fuga seminando Brixton. Per fare in modo che il virus non venga diffuso, la CIA fa affidamento sugli efficienti Luke Hobbs e Deckard Shaw. I due non si sopportano, si detestano ma Hobbs non è uno che lascia un caso irrisolto, mentre Shaw è coinvolto affettivamente, poiché l’agente MI6 in fuga è Hattie Shaw, sua sorella minore. Inoltre, con Brixton ha un conto in sospeso. E così, Luke, Deckard e Hattie stringeranno un’alleanza per sgominare i piani dell’organizzazione Eteon.

Nel cast: Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby, Idris Elba, Eddie Marsan, Stephanie Vogt, Eiza González, Helen Mirren, Teresa Mahoney, Cliff Curtis, John Tui.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 11 marzo 2024

Potere assoluto – Iris alle 21:00

Iris trasmetterà in prima serata Potere assoluto, un film del 1997 di genere thriller, diretto dall’attore e regista Clint Eastwood. Luther Whitney, uno dei più grandi ladri americani, dopo un periodo di pausa decide di tentare un nuovo colpo. Nel mirino c’è l’abitazione di Walter Sullivan, uno degli uomini più ricchi e influenti degli Stati Uniti. Mentre sta portando a termine il suo obiettivo, assiste a una cosa terribile: un rapporto sessuale che si conclude con un omicidio. La vittima è la moglie del padrone di casa mentre l’uomo che era con lei è il Presidente degli Stati Uniti.

Nel cast: Clint Eastwood, Gene Hackman, Ed Harris, Laura Linney, Scott Glenn, Dennis Haysbert, Judy Davis, Kimber Eastwood, Alison Eastwood, Joy Ehrlich, Eric Dahlquist Jr., Yau-Gene Chan, Melora Hardin, Robert Harvey, Richard Jenkins, Mark Margolis.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 11 marzo 2024

Johnny English colpisce ancora – Twentyseven alle 21:10

Per un po’ di risate vi consigliamo di guardare su Twentyseven Johnny English colpisce ancora, un film commedia del 2018 diretto da David Kerr. L’agente Johnny English torna in azione per salvare nuovamente il mondo e assicurare alla giustizia il responsabile dell’attacco informatico. Proprio durante questo attacco, sono stati svelati i nomi degli agenti sotto copertura che sono al servizio di Sua Maestà. Johnny English vuole trovare l’hacker ma per farlo dovrà superare le insidiose sfide della tecnologia moderna.

Nel cast: Rowan Atkinson, Emma Thompson, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Ben Miller, Miranda Hennessy, Nick Owenford, Eddie O’Connell.

Leggi anche: Oscar 2024, tutti i vincitori: trionfo per Oppenheimer

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 11 marzo 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Fast & Furious – Hobbs & Shaw, Potere Assoluto e Johnny English colpisce ancora.