Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 12 marzo 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 12 marzo 2024

Questa pioggia vi induce a non uscire di casa stasera e a starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Grandioso, nessun problema, anzi, approfittatene per rilassarvi. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Thriller? Romantico? Sportivo? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 12 marzo 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 12 marzo 2024

Breaking In – La rivalsa di una madre – Canale 20 Mediaset alle 21:03

Sul Canale 20 Mediaset, stasera in prima serata andrà in onda Breaking In – La rivalsa di una madre, un film di genere thriller del 2018 diretto da James McTeigue. La trama è incentrata su una donna, Shaun Russell, la quale un giorno decide di portare i suoi figli nella casa di campagna del defunto padre. La casa è super blindata e attrezzata contro qualsiasi tipo di pericolo. Ma accade qualcosa: quattro uomini irrompono nella casa in cerca di qualcosa che credono si trovi all’interno, però, fortunatamente, la donna riesce a fuggire. Adesso, il suo unico obiettivo è fare tutto ciò che è in suo potere per salvare i suoi figli. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming su Mediaset Infinity.

Nel cast: Gabrielle Union, Billy Burke, Richard Cabral, Levi Meaden, Seth Carr, Ajiona Alexus, Jason George, Christa Miller, Damien Leake.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 12 marzo 2024

L’ora nera – Rai Movie alle 21:10

Rai Movie stasera trasmetterà in prima serata L’ora nera, un film d’azionefantascienza del 2011, diretto da Chris Gorak. Sean e Bean sono due giovani imprenditori e sono in viaggio a Mosca per affari. Natalie e Annie, invece, si trovano nella città russa per divertimento. Una sera, i quattro americana si incontreranno per puro caso in un night club ma non sanno che dovranno affrontare una terribile e spaventosa invasione aliena.

Nel cast: Emile Hirsch, Olivia Thirlby, Rachael Taylor, Max Minghella, Joel Kinnaman, Dato Bakhtadze, Veronika Ozerova, Yuriy Kutsenko, Artur Smolyaninov, Nikolay Efremov.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 12 marzo 2024

Fantasy Island – Rai 4 alle 21:20

Su Rai 4 andrà in onda Fantasy Island, un film del 2020 di genere horror-thriller diretto da Jeff Wadlow e con protagonista Michael Peña. L’enigmatico ed emblematico Mr. Roarke, ospita nel suo lussuoso e isolato resort, chiunque voglia realizzare il proprio sogno di una vita. Roarke riesce a realizzare qualsiasi fantasia il suo ospite gli chieda grazie all’aiuto di attori e scenografie. Tuttavia, quando le fantasie diventano dei veri incubi, gli ospiti per fuggire da quel posto dovranno risolvere il mistero che avvolge l’isola.

Nel cast, oltre a Michael Peña, sono presenti anche: Maggie Q, Portia Doubleday, Kim Coates, Lucy Hale, Michael Rooker, Charlotte McKinney, Ryan Hansen, Jimmy O. Yang, Austin Stowell, Robbie Jones, Parisa Fitz-Henley.

Leggi anche: Only Murders in the Building 4: Zach Galifianakis entra nel cast

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 12 marzo 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Breaking In – La rivalsa di una madre, L’ora nera e Fantasy Island.