Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 13 marzo 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 13 marzo 2024

Il maltempo di questi giorni vi spinge a non uscire di casa stasera e a starvene al caldo sul vostro divano (o letto) a guardare un bel film? Perfetto, allora preparate una busta di patatine. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Drammatico? Azione? Fantasy? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 13 marzo 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 13 marzo 2024

Suicide Squad – Italia 1 alle 21:20

Su Italia 1 (e in streaming su Mediaset Infinity), stasera in prima serata, andrà in onda Suicide Squad, un film d’azione del 2016 diretto da David Ayer. Dopo la morte di Superman, il mondo è sconvolto e il governo deve prendere provvedimenti per tutelarsi. L’agente dell’Argus, Amanda Waller, affida al colonello Rick Flag il compito di addestrare una squadra di super cattivi, rinchiusi in isolamento nel carcere Belle Reve. Essendo criminali, potranno essere sfruttati per i loro particolari poteri ed essere anche sacrificati, nel caso la missione lo richiedesse. E così, viene formata la Suicide Squad, composta da Harley Quinn, dall’impeccabile sicario Deadshot, dal rapinatore australiano Capitan Boomerang, dal gangster El Diabolo, dall’uomo-alligatore Killer Croc e dal freddo e insensibile mercenario Slipknot.

Al gruppo si unisce anche la samurai Katana. Tutti conoscono bene il piano e i dettagli: Per evitare che qualcuno di loro tenti la fuga, Flag impianta nei cattivi un microchip, che li farà esplodere qualora tentassero di ribellarsi agli ordini.

Nel cast: Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Scott Eastwood, Raymond Olubawale, Jay Hernandez, Ike Barinholtz, Ted Whittall, Robin Atkin Downes, David Harbour.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 13 marzo 2024

Trauma Center – Caccia al testimone Rai 4 alle 21:20

Rai 4 trasmetterà in prima serata Trauma Center – Caccia al testimone, un film d’azione-thriller del 2019, diretto dal regista Matt Eskandari. Madison è una donna che, in una serata tranquilla, diventa l’unica testimone di un omicidio, rimanendo anche ferita ad una gamba. Tale omicidio è stato compiuto da due poliziotti corrotti e la donna si risveglierà, in compagnia del suo salvatore, all’interno di un isolato reparto d’ospedale. Proprio qui, i due assassini torneranno con l’intento di mettere a tacere la donna: sarà una corsa di sopravvivenza tra sale operatorie, lettini e scaffali di medicinali.

Nel cast: Nicky Whelan, Bruce Willis, Tito Ortiz, Texas Battle, Catherine Davis, Sergio Rizzuto, Tyler Jon Olson, Steve Guttenberg, Lala Kent.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 13 marzo 2024

Una giusta causa – Rai Movie alle 21:10

Su Rai Movie andrà in onda Una giusta causa, un film biografico del 2018 diretto da Mimi Leder. Trattasi della vera storia di Ruth Bader Ginsburg, una delle nove donne che nel 1956 viene accettata al corso di legge dell’Università di Harvard. È anche la seconda donna a essere nominata Giudice della Corte costituzionale. Un’icona delle lotte femministe per la parità di genere negli Stati Uniti e modello di ispirazione per tantissime donne.

Nel cast: Felicity Jones, Armie Hammer, Justin Theroux, Cailee Spaeny, Kathy Bates, Stephen Root, Sam Waterston, Francis X. McCarthy.

Leggi anche: Marvel, Iman Vellani tornerà ad interpretare Kamala Khan? Parla l’attrice

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 13 marzo 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Suicide Squad, Trauma Center – Caccia al testimone e Una giusta causa.