Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 14 giugno 2024

Melania Fiata

Updated on:

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 14 giugno 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 15 giugno 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 14 giugno 2024

La Baia del Silenzio – Rai 4 alle 21:20

In prima serata stasera su Rai 4 (e in streaming sulla piattaforma RaiPlay) andrà in onda La Baia del Silenzio, film thriller del 2020 diretto dalla regista Paula van der Oest. Una coppia entra in crisi dopo un tragico evento: l’uccisione del figlio. Will crede che sua moglie Rosalind sia innocente. Tuttavia, però, con il passare del tempo, scoprirà una verità devastante sul passato della donna, legato a un altro crimine irrisolto.

Nel cast: Claes Bang, Olga Kurylenko, Brian Cox, Alice Krige, Assaad Bouab, Lilibet Biutanaseva, Litiana Biutanaseva, Caroline Goodall, Gijs Scholten van Aschat, Shalisha James-Davis.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 14 giugno 2024

Hunter’s Prayer – In Fuga – 20 Mediaset alle 21:05

20 Mediaset, invece, sempre in prima serata trasmetterà Hunter’s Prayer – In Fuga, un thriller del 2019 diretto da Jonathan Mostow. Lucas è un killer solitario e viene ingaggiato per uccidere la giovane Ella. Giunto il momento, non se la sente, cambia idea e il piano fallisce. E così, mette in moto un perverso gioco di vendette. Assassino e vittima sono costretti ad allearsi, mentre vengono braccati in tutta Europa. La loro unica speranza di sopravvivenza è quella di trovare e fermare coloro che hanno ucciso brutalmente la famiglia di Ella e consegnarli alla giustizia.

Nel cast: Sam Worthington, Odeya Rush, Allen Leech, Amy Landecker, Martin Compston, Verónica Echegui, Claudia Trujillo, Stewart Alexander, Andrew Brooke.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 14 giugno 2024

Sette Anni in Tibet – Rai Movie alle 21:10

Su Rai Movie andrà in onda Sette Anni in Tibet, film drammatico del 1997 diretto dal regista Jean-Jacques Annaud. Heinrich Harrer è uno scalatore di montagne austriaco. Nel 1939, durante la Seconda Guerra Mondiale, abbandona la moglie incinta per recarsi in Tibet con l’intenzione di scalare una delle cime della catena dell’Himalaya. Viene fatto prigioniero dagli inglesi ma, dopo anni di prigionia, riesce a fuggire e, scalando l’Himalaya riesce ad arrivare in Tibet. Il Dalai Lama vuole conoscere lo scalatore e tra i due nasce una profonda amicizia.

Nel cast: Brad Pitt, David Thewlis, Jamyang Jamtsho Wanguchuk, Danny Denzongpa, Inceborga Apkunaite, Sonam Wangchuk, Dorjee Tsering, Lhakpa Tsamchoe, Jetsun Pema, Ama Asche Dongtse.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 14 giugno 2024

LEGGI ANCHE: The Instigators: il trailer del thriller poliziesco con Matt Damon e Casey Affleck

Film Stasera in TV prima serata – 14 giugno
  • Italia 1, ore 21.20: Ti presento i miei
  • Italia 2, ore 21.15: La madre 2013
  • La5, ore 21.10: Funny money – Come fare i soldi senza lavorare
  • Twentyseven, ore 21.15: Free Willy 3: il salvataggio
  • Cine34, ore 21.00: Ricchi ricchissimi praticamente in mutande
Film Stasera in TV seconda serata – 14 giugno
  • Rai 4, ore 22.55: Prey
  • 20 Mediaset, ore 23.15: Tokarev
  • Rai Movie, ore 23.30: Desperado
  • Iris, ore 23.30: North Country – Storia di Josey
  • Italia 1, ore: 23.40: Zoolander

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film La Baia del Silenzio, Hunter’s Prayer – In Fuga e Sette Anni in Tibet.