Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 14 marzo 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 14 marzo 2024

L’influenza vi induce a non uscire di casa stasera e a starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Bene, allora prendete il vostro plaid e sentitevi coccolati. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Romantico? Horror? Biografico? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 14 marzo 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 14 marzo 2024

Annabelle 2: Creation – Italia 2 alle 21:15

Se volete vedere qualcosa che vi faccia venire i brividi non dovete fare altro che sintonizzarvi su Italia 2 perché andrà in onda Annabelle 2: Creation. Trattasi di film horror del 2017, diretto dal regista David F. Sandberg. Samuel Mullins è un bravo artigiano, molto agile nel costruire bambole, ama la sua famiglia costituita da sua moglie Esther e la piccola Bee. La sua ultima bambola è terminata e, un giorno, di ritorno dalla Messa, sua figlia Bee è vittima di un grave incidente statale. Ben dodici anni dopo, i Mullins accolgono nella loro casa suor Charlotte e un gruppo di ragazze e bambine orfane.

Tra le bambine ci sono Janice, la quale ha delle difficoltà a camminare, e la sua inseparabile amica Linda. Hanno giurato che rimarranno sempre insieme e faranno in modo di farsi adottare dalla stessa famiglia in modo da diventare sorelle. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Nel cast: Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Miranda Otto, Anthony LaPaglia, Lulu Wilson, Adam Bartley, Philippa Anne Coulthard, Grace Caroline Currey.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 14 marzo 2024

Godzilla II: King of the Monsters – 20 Mediaset alle 21:00

20 Mediaset trasmetterà in prima serata Godzilla II: King of the Monsters, un film d’azione-avventura del 2019, diretto da Michael Dougherty. I componenti dell’agenzia cripto-zoologica Monarch lottano contro una serie di mostri di grandissime dimensioni. Tra queste creature vi è anche Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, ovvero, Ghidorah, mostro a tre teste. Riuscire a combattere questi mostri spaventosi e dotati di una straordinaria forza, per l’umanità significa salvare il destino dell’intera specie.

Nel cast: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Bradley Whitford, Zhang Ziyi, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 14 marzo 2024

The Nice Guys – Twentyseven alle 21:10

Su Twentyseven andrà in onda The Nice Guys, un film commedia con qualche infarinatura di thriller e noir del 2016, diretto dal regista Shane Black. Nella Los Angeles degli anni ‘70, piuttosto alla moda, Holland, un investigatore privato, March e Jackson Healy, uno spietato detective, si alleano per risolvere il caso di una ragazza di cui non si hanno più tracce e la morte di una porno star. Apparentemente, i due casi non sembrano correlati.

Nel cast: Ryan Gosling, Russell Crowe, Matt Bomer, Angourie Rice, Yaya DaCosta, Margaret Qualley, Rachele Brooke Smith, Kim Basinger, Beau Knapp, Ty Simpkins, Keith David, Lois Smith, Yvonne Zima, Murielle Telio.

Leggi anche: Outer Range, la seconda stagione su Prime Video: data di uscita e prime immagini

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 14 marzo 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Annabelle 2: Creation, Godzilla II: King of The Monsters e The Nice Guys.