Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 15 aprile 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 15 aprile 2024

Stasera proprio non vi va di uscire di casa ma desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Nessun problema, preparate qualcosa di fresco da bere e rilassatevi. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Thriller? Horror? Romantico? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 15 aprile 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 15 aprile 2024

The Transporter – Italia 1 alle 21:20

Per chi ama l’azione in tutte le sue sfaccettature, stasera sintonizzatevi su Italia 1 perché in prima serata andrà in onda The Transporter, film del 2002 diretto da Corey Yuen, Louis Leterrier. La trama racconta le vicende di Frank Martin, ex militare delle Forze Speciali. Razionale, metodico, preciso e dedito al suo lavoro, Frank è diventato un mercenario e trasporta su commissione dei carichi segreti, a bordo della sua macchina modificata. Agisce e interagisce con i suoi clienti rispettando poche e semplici regole, come: mai fare domanda e mai guardare il contenuto del carico da trasportare.

Un giorno, però, durante una pausa, Frank si accorge che il pacco si muove e così, decide di infrangere una delle regole aprendo il pacco. Al suo interno vi è una meravigliosa donna legata. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Nel cast: Jason Statham, Shu Qi, Matt Shulze, François Berléand, Ric Young, Doug Rand, Didier Saint Melin, Laurent Desponds, Matthieu Albertini, Vincent Nemeth, Jean-Yves Billien, Jean Marie Paris, Adrian Dearnell, Sandrine Rigaux.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 15 aprile 2024

Lanterna Verde – 20 Mediaset alle 21:05

20 Mediaset trasmetterà in prima serata Lanterna Verde, un fantasy d’azione del 2011 diretto dal regista Martin Campbell. In un vastissimo universo misterioso, il Corpo delle Lanterne Verdi decide di riunire i guerrieri protettori dell’ordine, i quali sono dotati di un anello che conferisce loro dei superpoteri. Quando, però, un nuovo nemico, Parallax, minaccia di distruggere gli equilibri su cui si fonda l’universo, Le Lanterne Verdi dovranno affidarsi a lui, l’ultima recluta arrivata, nonché primo essere umano ad essere ammesso al Corpo. Il suo nome è Hal Jordan, pilota collaudatore dotato di umanità.

Nel cast: Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Tim Robbins, Angela Bassett, Mark Strong, Temuera Morrison, Taika Waititi, Jon Tenney, Jay O. Sanders, Deke Anderson, Jeff Wolfe, Griff Furst, Mindy Caraccioli, Joseph Cintron.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 15 aprile 2024

Richard Jewell – Iris alle 21:00

Su Iris andrà in onda Richard Jewell, un film drammatico-biografico del 2019 diretto dall’attore e regista Clint Eastwood. Nel corso delle Olimpiadi del 1996 esplode una bomba e muore una persona. A evitare la strage è l’operato di una guardia di sicurezza di non Richard Jewell, il quale, accorgendosi di uno zaino piuttosto sospetto fa evacuare l’intera area permettendo a numerose persone di salvarsi. Purtroppo, però, di lì a poco, i sospetti ricadono su di lui, sconvolgendo la sua intera esistenza.

Nel cast: Sam Rockwell, Olivia Wilde, Jon Hamm, Kathy Bates, Paul Walter Hauser, Nina Arianda, Ian Gomez, Deja Dee, Wayne Duvall, Mike Pniewski, Mitchell Hoog, Niko Nicotera, Billy Slaughter, Dylan Kussman.

Leggi anche: Chris Farley: Josh Gad dirigerà il film sulla vita del celebre comico

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 15 aprile 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film The Transporter, Lanterna Verde e Richard Jewell.