Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 18 aprile 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 18 aprile 2024

Siete influenzati e stasera non potete (o non volete) a uscire di casa ma desiderate starvene tranquilli sul vostro divano a guardare un bel film? Perfetto, mettetevi comodi. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Romantico? Fantasy? Azione? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 18 aprile 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 18 aprile 2024

The King’s Man – Le Origini – Italia 1 alle 21:20

Questa sera in prima serata Italia 1 trasmetterà King’s Man – Le Origini, film d’azione del 2021 diretto da Matthew Vaughn. Agli inizi del Novecento, Orlando Oxford, un nobile britannico e rappresentante della Croce Rossa, perde la sua cara moglie durante un conflitto in Sudafrica. Dieci anni dopo, il figlio di Orlando, Conrad, desidera arruolarsi per combattere al fronte della Prima Guerra. Il padre cerca in tutti i modi di dissuaderlo rivelandogli anche l’esistenza di una rete di intelligence di cui è a capo, che si affida alla servitù delle corti europee per ottenere tutte le informazioni necessarie al mantenimento della pace.

Intanto, mentre l’Europa è minacciata da un misterioso individuo che semina odio e distruzione ovunque, padre e figlio si recano in Russia con la governante Polly e l’autista Shola per portare a termine una missione importantissima. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Nel cast: Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou, Charles Dance, Stanley Tucci, Alexandra Maria Lara, Ross Anderson, Neil Jackson, Alison Steadman.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 18 aprile 2024

La Maschera di Cera – Italia 2 alle 21:15

Per una serata all’insegna del brivido, sintonizzatevi su Italia 2 perché qui andrà in onda La Maschera di Cera, un film di genere horror del 2005 diretto dal regista Jaume Collet Serra. Un gruppo di amici in viaggio si ritrova con l’auto in panne nei pressi di un museo della cera in decadenza. Ma inizia a succedere qualcosa di strano e pericoloso: una alla volta, i ragazzi iniziano a sparire e di loro non si hanno più tracce.

Nel cast: Elisha Cuthbert, Chad Michael Murray, Jared Padalecki, Paris Hilton, Brian Van Holt, Jon Abrahams, Robert Ri’chard, Damon Herriman.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 18 aprile 2024

Amori in Corsa – La5 alle 21:10

La5, in prima serata, trasmetterà Amori in Corsa, una commedia del 2004 diretta da Andy Cardiff. Anna Foster è una ragazza irrequieta e, mentre si trova a Berlino con il padre, il Presidente degli Stati Uniti, ottiene il consenso per trascorrere una serata in piena libertà, senza il controllo dei Servizi Segreti. Anna vorrebbe recarsi con una sua amica al Love Parade, una manifestazione musicale che si tiene tra le strade di Berlino. Tuttavia, poco prima di uscire, suo padre cambia idea. La giovane decide di fuggire e incontra Ben Calder, un ragazzo che l’accompagna in un avventuroso viaggio in giro per il Vecchio Continente.

Nel cast: Mandy Moore, Jeremy Piven, Annabella Sciorra, Mark Harmon, Matthew Goode, Beatrice Rosenblatt.

Leggi anche: Non volere volare: la clip esclusiva del film con Timothy Spall

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 18 aprile 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film The King’s Man – Le Origini, La Maschera di Cera e Amori in Corsa.