Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 19 marzo 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 19 marzo 2024

Siete influenzati e non potete uscire di casa stasera? Desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Molto bene, allora preparate una bella tisana. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Drammatico? Thriller? Sportivo? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 19 marzo 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 19 marzo 2024

Shooter – 20 Mediaset alle 21:05

Sul Canale 20 Mediaset, stasera in prima serata andrà in onda Shooter, un film d’azione del 2007 diretto dal regista Antoine Fuqua. Bob Lee Swagger è un ex tiratore scelto dell’esercito americano, ora in congedo in seguito a una missione finita male in cui sono morti dei civili. Tuttavia, però, decide di ritornare in azione servendo la patria per sventare un attacco al Presidente. Ma questo attacco è una trappola che nasconde oscuri segreti e giochi di potere, e Swagger diventa il bersaglio principale. Infatti, viene ingiustamente accusato di essere un terrorista e così, inizia la caccia all’uomo. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming su Mediaset Infinity.

Nel cast: Mark Wahlberg, Michael Peña, Danny Glover, Kate Mara, Elias Koteas, Rhona Mitra, Rade Sherbedgia, Ned Beatty.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 19 marzo 2024

Sette minuti dopo la mezzanotte – Rai Movie alle 21:10

Rai Movie, invece, trasmetterà in prima serata Sette minuti dopo la mezzanotte, un film di genere fantastico del 2016 diretto da Juan Antonio Bayona. Conor è un dodicenne che da quando sua madre si è ammalata vive con sua nonna. Ogni notte, il ragazzo fa lo stesso incubo: sette minuti dopo la mezzanotte l’albero del giardino si trasforma in un mostro e lo chiama per raccontargli tre storie. A sua volta, Conor deve raccontarne una. A quanto pare, è proprio lui a evocarlo per sfuggire alla solitudine della sua giovane esistenza e a tutti i problemi che lo affliggono: la malattia terminale della madre, la severità della nonna, la distanza (sia emotiva che geografica) del padre e il bullismo di cui è vittima a scuola.

Nel cast: Liam Neeson, Sigourney Weaver, Felicity Jones, Lewis MacDougall, Toby Kebbell, Geraldine Chaplin, Jennifer Lim, James Melville.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 19 marzo 2024

Bridget Jones ‘s Baby – Twentyseven alle 21:10

Twentyseven trasmetterà Bridget Jones ’s Baby, un film del 2016 di genere commedia con qualche sfumatura di romanticismo, diretto dalla regista Sharon Maguire. Bridget Jones è una donna di 43 anni, produttrice di uno show televisivo e ancora single. Tutto procede bene, almeno fino a quando incontra Jack, un affascinante americano con cui si lascia andare a una notte di passione. E come se non bastasse, pochi giorni dopo, Bridget finisce a letto anche con Mark Darcy, il suo ex fidanzato che ancora per cui ha ancora un debole. Quando scopre di essere incinta si presenta un bel dilemma: scoprire chi è il padre.

Nel cast: Renee Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, James Callis, Emma Thompson.

Leggi anche: Renaissance: a film by Beyoncé, il trailer dell’evento sul tour da record

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 19 marzo 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Shooter, Sette minuti dopo la mezzanotte e Bridget Jones ‘s Baby.