Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 2 aprile 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 2 aprile 2024

Il week end pasquale è finito, Pasquetta anche e dopo tutti i dolci che hanno deliziato il vostro palato stasera proprio non avete voglia di uscire ma desiderate starvene tranquilli sul vostro divano a guardare un bel film?. Lo capiamo benissimo, allora mettetevi comodi. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Horror? Fantascientifico? Biografico? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 2 aprile 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 2 aprile 2024

The Father – Nulla è come sembra – Rai Movie alle 21:10

Stasera in prima serata su Rai Movie andrà in onda The Father – Nulla è come sembra, un film di genere drammatico del 2020 diretto dal regista Florian Zeller. La trama ruota attorno ad Anthony, un uomo di 81 anni, un uomo che vive da solo nel suo appartamento londinese. Sua figlia Anne va spesso a trovarlo ma presto non potrà più farlo perché ha deciso di trasferirsi a Parigi con un uomo da poco conosciuto. Tuttavia, a casa di Anthony succedono cose strane: infatti, un estraneo piomba all’improvviso nel suo salotto sostenendo di essere il marito di Anne da oltre dieci anni.

Inoltre, sostiene fermamente anche che quella che occupa l’ottantunenne sia la casa con cui l’uomo misterioso vive con Anne. Anthony è più che sicuro che quella è la sua abitazione e cerca disperatamente di capire cosa stia succedendo. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Nel cast: Anthony Hopkins, Olivia Colman, Olivia Williams, Rufus Sewell, Evie Wray, Mark Gatiss, Imogen Poots, Ayesha Dharker, Ray Burnet.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 2 aprile 2024

Cinquanta sfumature di grigio – La5 alle 21:10

La5 trasmetterà in prima serata Cinquanta sfumature di grigio, un film drammatico, sentimentale ed erotico del 2015 diretto da Sam Taylor-Johnson e tratto dall’omonimo romanzo di E. L. James. Anastasia Steele è una giovane studentessa universitaria la cui vita cambia radicalmente quando incontra per un’intervista Christian Grey, amministratore delegato di una società e uomo affascinante, introverso e con un lato oscuro pieno di segreti. I due cominciano a frequentarsi e Anastasia sottoscrive una specie di contratto in cui sono elencate regole specifiche del loro rapporto, fatto di dominazione e sottomissione.

Nel cast: Jamie Dornan, Dakota Johnson, Eloise Mumford, Luke Grimes, Jennifer Ehle, Victor Rasuk, Marcia Gay Harden, Max Martini, Rachel Skarsten, Dylan Neal, Anthony Konechny, Callum Keith Rennie.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 2 aprile 2024

Parker – Nove alle 21:35

Sul canale Nove andrà in onda Parker, un film di genere thriller del 2013 diretto dal regista Taylor Hackford. Parker è un professionista del crimine che prende parte a una grande rapina che mette in subbuglio l’intera città ma, anziché ottenere la sua parte del bottino, si vede truffare dai complici. Quest’ultimi fuggono via lasciandolo in pericolo di vita ma Parker viene salvato e inizia così a pianificare la sua vendetta. Si mette sulle loro tracce in Florida, dove si terrà il prossimo colpo degli ex complici. Tuttavia, l’incontro con la bella e affascinante Leslie intralcerà i suoi piani.

Nel cast: Jason Statham, Jennifer Lopez, Nick Nolte, Michael Chiklis, Clifton Collins Jr., Alyshia Ochse.

Leggi anche: The Greatest Hits su Disney+: Un Viaggio Musicale nel Tempo

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 2 aprile 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film The Father – Nulla è Come sembra, Cinquanta Sfumature di Grigio e Parker.