Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 20 maggio 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 20 maggio 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 20 maggio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 20 maggio 2024

Io Sono Vendetta – Italia 1 alle 21:20

Stasera in prima serata su Italia 1 (e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) andrà in onda Io Sono Vendetta, un film d’azione del 2016 diretto dal regista Chuck Russell. Stanley Hill è un ingegnere disoccupato. La sua vita viene stravolta quando, un giorno, assiste all’omicidio di sua moglie Vivian in un parcheggio. La donna muore tra le sue braccia e da allora è devastato e ossessionato dal desiderio di avere giustizia.

Tuttavia, quando il detective Gibson e gli altri poliziotti corrotti si disinteressano completamente mostrandosi incapaci di garantirgli giustizia, Stanley chiede aiuto al suo amico Dennis e decide di agire in prima persona. Presto il passato nascosto di questi due amici verrà portato alla luce e si scopriranno due persone molto pericolose.

Nel cast: John Travolta, Amanda Schull, Rebecca De Mornay, Christopher Meloni, Sam Trammell, David Hutchison, Patrick St. Esprit, Luis Da Silva Jr., Doris Morgado, Melissa Bolona.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 20 maggio 2024

Diabolik – Rai 4 alle 21:20

Rai 4 trasmetterà, sempre in prima serata, Diabolik, film thriller del 2021 diretto dai fratelli Antonio e Marco Manetti. La trama è incentrata sulla storia oscura e, al contempo, romantica dell’incontro tra Diabolik, un ladro spietato ed Eva Kant. Clerville, fine anni ‘60. Diabolik ha portato a termine un altro colpo, sfuggendo a un’imboscata dell’ispettore Ginko. In città si attende l’arrivo di Lady Kant, un’affascinante ereditiera che porta con sé un famoso diamante rosa. Lo spietato ladro lo vuole a tutti i costi ma si lascia ammaliare dal fascino della donna. La sua vita però è in pericolo perché Ginko e la sua squadra hanno trovato un modo per smascherarlo.

Nel cast: Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Roberto Citran, Claudia Gerini.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 20 maggio 2024

X più Y – Cielo alle 21:20

Su Cielo andrà in onda X più Y, film drammatico del 2014 diretto dal regista Morgan Matthews e ispirato al documentario del 2007 Beautiful Young Minds. Nathan Ellis è un adolescente prodigio della matematica. È autistico e ha difficoltà a capire le persone ma trova conforto solo nei numeri.

Nel cast: Lewis Adams, Percelle Ascott, Edward Baker-Close, Lee Bolton, Jason Thomas Brown.

Leggi anche: The 8 show: la recensione del primo episodio della serie tv netflix in 5 motivi

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 20 maggio 2024
Film Stasera in TV prima serata – 20 maggio
  • Rai Movie, ore 21.10: Carabina Quigley
  • Cine34, ore 21.00: Anche gli angeli mangiano fagioli
  • Iris, ore 21.10: Terminator 2 – il giorno del giudizio
  • La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Quattro Palloncini e un Funerale
  • Twentyseven, ore 21.15: Ben Hur 1959
Film Stasera in TV seconda serata – 20 maggio
  • Rai 4, ore 23.40: L’uomo dei ghiacci – The Ice Road
  • 20 Mediaset, ore 23.45: Independence Day – Rigenerazione
  • Rai Movie, 23.15: Bandolero
  • Tv8, ore 02.30: Babysitting
  • Iris, ore: 23.58: Il tocco del male

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Io Sono Vendetta, Diabolik e X Più Y.