Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 21 marzo 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 21 marzo 2024

È ufficialmente arrivata la primavera, la fiacchezza vi colpisce in pieno e stasera proprio non vi va di uscire di casa? Desiderate starvene al caldo sul vostro divano a guardare un bel film? Molto bene, mettetevi comodi. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Drammatico? Fantasy? Thriller? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 21 marzo 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 21 marzo 2024

House of Gucci – Rai Movie alle 21:10

Stasera preparatevi perché in prima serata su Rai Movie andrà in onda un eccezionale Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani in House of Gucci, un film biografico del 2021 diretto da Ridley Scott. La pellicola (visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay) è incentrata sulla storia della famiglia Gucci, raccontando l’azienda attraverso le persone che ne hanno fatto parte. Tanta fama, genialità, momenti complicati e sofferenze. Negli anni Settanta, Patrizia Reggiani, una donna di umili origini ma tanto ambiziosa, conosce e sposa Maurizio Gucci, l’erede della famosa casa di moda.

Un matrimonio dettato dall’egocentricità della Reggiani, dalla sua voglia di fama e di potere, dove i tradimenti e la lussuria incrinano i rapporti della famiglia Gucci. Tale circostanza, induce Patrizia a commissionare l’omicidio dell’imprenditore, soprattutto quando lui decide di lasciarla per un’altra donna.

Nel cast: Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto, Jeremy Irons, Salma Hayek, Jack Huston, Camille Cottin, Madalina Ghenea, Reeve Carney, Youssef Kerkour, Vincent Riotta, Andrea Piedimonte.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 21 marzo 2024

Godzilla vs. Kong –20 Mediaset alle 21:00

Il Canale 20 Mediaset trasmetterà in prima serata Godzilla vs. Kong, un film di fantascienza del 2021 diretto dal regista Adam Wingard. Le due leggende Godzilla e Kong si sfideranno in una battaglia senza precedenti. Kong e i suoi predatori intraprenderanno un pericoloso viaggio per cercare la sua vera casa. Con loro c’è anche Jia, una ragazza orfana con cui ha stretto un legame intenso e molto forte. Purtroppo, sul loro percorso incontreranno Godzilla, che sta seminando panico e terrore in tutto il mondo. Lo scontro tra i due titani sarà inevitabile, istigato però da forze invisibili e questo è solo l’inizio del grande mistero che si nasconde nel profondo della Terra.

Nel cast: Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demian Bichir.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 21 marzo 2024

Max Payne – Cielo alle 21:20

Su Cielo andrà in onda Max Payne, un film d’azione-fantascienza del 2008 diretto da John Moore e adattamento cinematografico dell’omonimo videogioco. Max Payne è un bravo poliziotto del Dipartimento di New York. Tornando a casa, un giorno, trova sua moglie e sua figlia assassinate da un gruppo di tossicodipendenti, i quali usano una nuova droga sintetica chiamata Valkyr. Su questo caso lavora per tre anni e finalmente, Max e il suo migliore amico Alex, riescono a infiltrarsi per scoprire i veri responsabili del traffico. Purtroppo, però, tutto inizia ad andare male: Alex viene ucciso e Max viene ingiustamente accusato del suo omicidio. Ricercato dalla polizia, è più determinato che mai a vendicare la sua famiglia e a scoprire tutta la verità.

Nel cast: Mark Wahlberg, Mila Kunis, Beau Bridges, Ludacris, Amaury Nolasco, Chris O’Donnell, Joel Gordon, Kate Burton, Rico Simonini, Ted Atherton.

Leggi anche: Barack Obama ha rifiutato un cameo nella serie TV Il Problema dei 3 corpi: ecco perché

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 21 marzo 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film House of Gucci, Godzilla vs. Kong e Max Payne.