Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 22 aprile 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 22 aprile 2024

Una nuova settimana è iniziata e stasera non vi va di uscire di casa ma desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Perfetto, allora prestate attenzione. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Romantico? Azione? Fantasy? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 22 aprile 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 22 aprile 2024

Transporter: Exstreme – Italia 1 alle 21:20

Per chi desidera vedere tanta azione, grinta e agilità, stasera sintonizzatevi su Italia 1 perché in prima serata andrà in onda Transporter: Exstreme, un film con lo straordinario Jason Statham del 2005 diretto dal regista Louis Leterrier. L’ex agente delle Forze Speciali, Frank Martin, è un “trasportatore” che si occupa di ogni tipo di beni, anche quelli umani. Segue, però, delle regole precise: trasporta cose senza fare mai nessuna domanda. Ora vive a Miami ed è l’autista dei rinomati Billings.

Frank ha stretto un profondo legame con il piccolo Jack ed è proprio per questo che, quando il bambino viene rapito, l’uomo farà il possibile per salvarlo e riportarlo a casa. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Nel cast: Jason Statham, Alessandro Gassman, Amber Valletta, Kate Nauta, Matthew Modine, Jason Flemyng, Keith David, Hunter Clary, Shannon Briggs e Raymond Tong.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 22 aprile 2024

Ocean’s 8 – 20 Mediaset alle 21:05

20 Mediaset trasmetterà in prima serata Ocean’s 8, film d’azione-thriller del 2018, diretto da Gary Ross, sequel e spin-off al femminile della trilogia Ocean’s. La trama è ruota attorno a una banda di donne, truffatrici di professione che hanno in mente un piano. Capitanate dalla perspicace e astuta Debbie Ocean, il team progetta di mettere a segno il colpo del secolo, ovvero, rubare una collana di diamanti dal valore di 150 milioni di dollari. Per farlo approfittano proprio dell’annuale Met Gala di New York, dove si radunano tutte le celebrità.

Nel cast: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter, Matt Damon, Dakota Fanning, Olivia Munn, Richard Armitage, Katie Holmes, James Corden, Kim Kardashian.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 22 aprile 2024

Blind War – Rai 4 alle 21:20

Su Rai 4 andrà in onda Blind War, film d’azione del 2022 diretto dal regista Huo Sui Qiang. La trama racconta le vicende di Dong Gu, ex capitano della SWAT che, dopo una missione fallita, diventa permanentemente disabile perdendo la vista. Quel poco di serenità viene frantumata quando una spietata criminale rapisce sua figlia per regolare un conto personale. Gu ritorna così in azione, deciso più che mai a ritrovare sua figlia sana e salva.

Nel cast: Andy On, Pingqing Chen, Dao Dao, Waise Lee.

Leggi anche: Mercy, infortunio per Chris Pratt sul set: “Palo di metallo sulla caviglia”

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 22 aprile 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Transporter: Extreme, Ocean’s 8 e Blind War.