Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 24 aprile 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 24 aprile 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera ma desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Vi capiamo, quindi state tranquilli e rilassatevi. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Fantascienza? Romantico? Thriller? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 24 aprile 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 24 aprile 2024

Finché Morte Non Ci Separi – Rai 4 alle 21:20

Per gli appassionati di thriller sappiate che stasera, in prima serata su Rai 4 (e in streaming sulla piattaforma RaiPlay), andrà in onda Finché Morte Non Ci Separi, un film del 2019 diretto da Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett. La trama racconta la storia di Grace, una neo-sposa, la quale convola a nozze con l’uomo che ama nella sua lussuosa casa e decide di unirsi alla famiglia del marito per prendere parte a una tradizione secolare. Ma la giovane donna non sa a cosa sta andando incontro: infatti, sta per affrontare il peggiore degli incubi, inseguita dai suoceri che ne desiderano la morte. Ed ecco che questa sorta di gioco, piano piano, si trasforma in una letale lotta per la sopravvivenza.

Nel cast: Samara Weaving, Andie MacDowell, Mark O’Brien, Adam Brody, Henry Czerny, Nicky Guadagni, Melanie Scrofano, Kristian Bruun, Elyse Levesque, John Ralston.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 24 aprile 2024

La Mummia – Il Ritorno – 20 Mediaset alle 21:05

Sempre in prima serata, 20 Mediaset trasmetterà La Mummia – Il Ritorno, film d’avventura del 2001 diretto dal regista Stephen Sommers. Dieci anni dopo aver rimandato l’immortale mummia Imhotep nel mondo dei morti, Rick O’Connell ed Evelyn si sono sposati, vivono a Londra e hanno un bellissimo bambino di nome Alex. Il piccolo ha ereditato dai suoi genitori il senso dell’avventura e il fascino per le antiche civiltà. Intanto, nel deserto del Sahara, si cela una nuova minaccia.

Infatti, il re Scorpione, un valoroso guerriero, sta per essere risvegliato da suo sonno eterno. Per provare a bloccare il suo avvento, c’è chi ritiene che l’unico modo per contrastarlo sia resuscitare Imhotep. Ma, c’è chi invece, ha già reclutato Rick ed Evelyn per fermare questa minaccia ed evitare il peggio.

Nel cast: Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo, Oded Fehr, Dwayne Johnson, Freddie Boath, Patricia Velazquez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Shaun Parkes, Aharon Ipalé, Tom Fisher, Alun Armstrong, Joe Dixon, Quill Roberts, Bruce Byron.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 24 aprile 2024

Il Collezionista di Ossa – Nove alle 21:25

Su Nove andrà in onda Il Collezionista di Ossa, film di genere thriller del 1999 diretto da Phillip Noyce. New York. Si svolge l’ennesimo brutale omicidio di uno spietato serial Killer. Violento ed enigmistico, l’assassino mette in difficoltà la squadra omicidi, che è costretta a rivolgersi a Rhyme, un agente speciale a riposo a causa di una tetraplegia causata da un proiettile quattro anni prima. In un primo momento, Rhyme partecipa con poco interesse alle indagini, almeno fino a quando conosce una giovane agente con cui entra subito in sintonia. La ragazza diventa così il suo braccio operativo.

Nel cast: Denzel Washington, Angelina Jolie, Queen Latifah, Mike McGlone, Luis Guzmán, John Benjamin Hickey, Richard Zeman, Ed O’Neill, Michael Rooker, Leland Orser, Bobby Cannavale, Olivia Birkelund.

Leggi anche: The Ministry of Ungentlemanly Warfare: il furto degli oggetti di scena e il legame familiare di Cary Elwes col film

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 24 aprile 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Finché Morte Non Ci Separi, La Mummia – Il Ritorno e Il Collezionista di Ossa.